• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimuoversi dalla Newsletter

F

franchino87

Guest
Salve, mi sono iscritto e SENZA aver richiesto questo servizio ricevo la newsletter del sito

innanzitutto vorrei che la mia e-mail venga rimossa dal database oppure che venga inserito un link all'interno della newsletter (come ogni sito serio fa) per la rimozione dalla newsletter

non solo aggiungete senza chiedere ma non date nemmeno la possibilità di cancellarsi
 

pa0la

Florello
ciao, ci hai pensato parecchio dal 2008 a postare i tuoi primi messaggi :D
Per newsletter intendi la rivista del sito di giardinaggio.it?
Credo che dovresti inoltrare la tua richiesta a Mauro, il proprietario del sito, per mp.
Non ho se sia possibile rimuovere la tua mail dal database, puoi fare in modo che non sia pubblica verificando le impostazioni del tuo profilo andando su pannello utente - modifica impostazioni
 
F

franchino87

Guest
fino ad ora sono stato solo un lettore saltuario, anzi mi sono meravigliato che un sito ben organizzato come questo non abbia la disiscrizione dal servizio..

non ho mai aveuto motivo di rimuovere la newsletter prima d'ora e comunque ho risposto più volte alle newsletter ma immagino che non sia monitorato quell'indirizzo


grazie per le risposte
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fino ad ora sono stato solo un lettore saltuario, anzi mi sono meravigliato che un sito ben organizzato come questo non abbia la disiscrizione dal servizio..

non ho mai aveuto motivo di rimuovere la newsletter prima d'ora e comunque ho risposto più volte alle newsletter ma immagino che non sia monitorato quell'indirizzo


grazie per le risposte

esiste la possibilità di disiscriversi, cancellandoti dal forum ti cancelli anche dalle news
non è un invio di newsletter fatto in modo casuale, ma è direttamente collegato alla richiesta di utilizzo di un servizio(il forum).

per cui, non credo ci siamo possibilità di rifiutare la mail mensile che ci inviano.

se invece ricevi altre mail direttamente collegate al forum(oltre alla rivista), allora è solo una questione di configurazione del tuo profilo utente.

:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve, mi sono iscritto e SENZA aver richiesto questo servizio ricevo la newsletter del sito

innanzitutto vorrei che la mia e-mail venga rimossa dal database oppure che venga inserito un link all'interno della newsletter (come ogni sito serio fa) per la rimozione dalla newsletter

non solo aggiungete senza chiedere ma non date nemmeno la possibilità di cancellarsi
Ciao, l'iscrizione è UNICA per sito e forum e comporta l'invio di UNA SOLA mail di segnalazione novità al mese.

NON è possibile richiedere di non ricevere la newsletter mantenendo l'account aperto, quindi, se vuoi non ricevere più quell'unica mail, l'unico sistema è eliminare l'iscrizione al sito/forum, cosa che tu non puoi fare da solo, devo farlo io (o Mauro).

Fammi sapere se preferisci "tollerare" di ricevere una mail al mese o se devo eliminare il tuo account.
 
F

franchino87

Guest
allora cancellami grazie..non è una cosa personale sul vostro forum è che sono iscritto si e no a 10000 siti e da quando ho messo la mail sul cell mi si ricopre di spam giornalmente e stò levando tutte le newsletter

peccato non poterlo disattivare, continuerò a leggervi da ospite
 
D

DanielaG

Guest
Buongiorno vorrei cancellare il mio account dal sito. Mi dite come fare. Grazie.
 
Alto