• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oh my God! The forum is in english!

alexiovix

Giardinauta Senior
Wow! Why our forum is in English? I have seen just now .... However I like it, will it always remain so or is it just a problem of passage? *

....no seriamente come mai è diventato tutto inglese? :lol: Grazie a chi mi risponderà :D

*Traduzione: Wow! Perchè il nostro forum è in inglese? L'ho visto solo ora....comunque mi piace, rimarrà sempre così o è solo un problema di passaggio?

Ciao:Saluto:
 

carne

Florello Senior
vino vinello tu sei puro tu sei bello
tu sei nato dalla vigna
sei cavato dalla spina
tu che vivi al fresco
mi fai parlar tedesco....nel tuo caso...inglese.:confuso::eek:k07::lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Oh my God, really? There is only my problem? Never happened to anyone else?


I start to worry....:astonished::fifone2::squint:*

....no ma il bello è che nella risposta rapida c'è scritto "Post quicky reply" ma a fianco c'è scritto "Vai alla modalità avanzata"....:lol::lol:

*Traduzione: Oh mio Dio, davvero? E' solo un problema mio? Non è successo a nessun altro?


Sto cominciando a preoccuparmi....:astonished::fifone2::squint:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
No, I see it too! I Thought it was just a moment. But I was wrong.
Aaaah that relief! I thought it was all in my head! :D
* Traduzione: Aaaaah che sollievo! Pensavo fosse tutto nella mia testa! :D
vino vinello tu sei puro tu sei bello
tu sei nato dalla vigna
sei cavato dalla spina
tu che vivi al fresco
mi fai parlar tedesco....nel tuo caso...inglese.:confuso::eek:k07::lol:

:lol::lol::lol:
Ti giuso che non ho bevuto, ho 13 anni! :lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
I have 14 years in May .... According to me, however, we are going a bit out of thread:lol:


Then....not all..."svaccarlo"....:D...what will you do for this "Englishizzant" problem? :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
ok parliamo in italiano che è meglio sennò per darti indicazioni si fa mattina :lol:
allora vai in Pannello utente poi Modifica Impostazioni e giu a tutto si cambia la lingua del forum
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
alexio basta che vai alla fine di una qualsiasi pagina e c'è scritto in un menù a tendina " -- English (ENG) " te ci clicchi e metti " -- Italiano (IT) "

Green, fai mica l'agrario? °_° (dico il liceo)
 
Alto