• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "pigre" 2010

emanuela4760

Giardinauta Senior
Inizia lo spettacolo ed è solo l'inizio
Uffaaaaaaa... mi fai rosicare .... io sono sempre qui che fremo davanti ai bocciolini che sembra proprio che se la prendano comoda :sleep2:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Evvaiiii, sono finalmente partite anche le tue :hands13: facci sognare Giardi...

Grazie :love_4:

si aprono le danze!!!! e vai!!!!!!!!!!!

bella la General, spero di ritrovarne una tra le tante bottigliette che mi hai generosamente donato!!! Mi piace da impazzire!

...la tua Old Blush l'ho appena trovata, è fiorita anche da me...Grazie!
DSCN7649.jpg

La Général veramente bellissima e spettacolare e.. è immune ad ogni malattia.
Anche old Blush è un amore :love: prima a fiorire e ultima a smettere :hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Finalmente, non vedevo l'ora di ammirare anche le tue fioriture! Come sempre sono fiori pieni di grazia, ma presto arriverà la marea enorme delle tue fioriture! Non aspetto altro!

Evvai, ci siamo veramente allora!


Grazie :love_4:.... anch'io fremo davanti a tutti i boccioli :ciglione:

Belle e sane. Anche tu come Hèlène usi il casco ed i bigodini?:D:D:D

Veramente hanno preso dal loro papà :D, io non uso il pettine da più di 10 anni e pare che anche loro abbiano capito come fare a mantenersi in forma senza troppe cure :lol:
Una doccia al giorno come faccio io e poi lasciare che i capelli siano asciugati dal vento (ma solo d'estate :eek:k07:)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Inizia lo spettacolo ed è solo l'inizio
Uffaaaaaaa... mi fai rosicare .... io sono sempre qui che fremo davanti ai bocciolini che sembra proprio che se la prendano comoda :sleep2:

si vede che aspettano da cari ragazzi in modo da essere ancora bellissimi quando vi vengo a trovare a Giugno :love_4:

Bellissime, però... potevi aprire un nuovo thread :D

pigro anche in questo!:fischio:
...intanto rosico sempre più a vedere le vostre fioriture :love:

:ros::ros::ros:... :martello:... urka avete ragione!!! adesso apro il Thread "Le rose pigre" senza data... così va bene vita natural durante :lol:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Tu hai una bella casa a lucca di cui ti invidio l'assenza di cavi sulla facciata, l'intonacatura (che forse faccio fare quest'anno, ti faccio concorrenza ah ah!) e quelle belle vetrate ad arco che devono essere molto luminose. E hai una gran bella collezione di rose, oltre alla mia stessa filosofia di zero-manutenzione :)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Scardan, ma come ti dicevo quella della fotografia non è casa mia ma Villa Bottini :lol:... magari fosse casa mia :D
Sono d'accordissimo sulla zero-manutenzione :W la selezione naturale :hands13:
 
Alto