• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il lavoro...che delusione!!!!!!!!!!!!!

BABBU

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...lo so che non c'entra niente con il giardianggio..ma ho bisogno di sfogarmi un po?...E' piu' di un anno che sono senza lavoro ..non so piu' cosa fare...continuo a mandare cv in giro..rispondo a email..ma niente...uffa:cry:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma pensa alla salute!
il lavoro stanca, stressa e ti leva tempo da VIVERE.....

Ora cammino semipiegato con la schiena a pezzi e sono costretto a lavorare.
Chi dovrebbe piangere?

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Raccontaci della tua vicenda.
E.leo voleva farti sorridere, abbi pazienza se il tatto non è il suo forte.

BABBU

Aspirante Giardinauta
scusa..il mio non era una lamentela...ho soltanto avuto un attimo di sconforto..pensavo di aver trovato..ero quasi sicura..e invece e' andata male..pazienza...dai..andra' meglio la prossima volta(mi consolo da sola)...scusate lo sfogo...:Saluto:

Federica

Master Florello
Non scusarti di niente...:eek:k07:
a volte anche un forum di giardinaggio può essere una valvola di sfogo....:lol:
va bene così!!!:)
AUGURONI...:flower::Saluto:

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Dai Babbu, che cosa speravi di avere trovato da fare? Non puoi tenerci sulle spine.....:)

BABBU

Aspirante Giardinauta
...ma sono ndata a fare un colloquio in un'agenzia di assicurazioni..una conoscente mi aveva detto che cercavano in ufficio..invece si trattava del solito lavoro che offrono adesso...vendite...vendite..vendite..solo vendite...pero' non mi convince molto come lavoro...:rolleyes:

LucaXY

Master Florello
Chiedi se puoi fare il moderatore, così telo trovato un bel lavoretto....
per e.leo e company: il lavoro stressa ma la grana chi te la da'???????? :lol::lingua:

BABBU

Aspirante Giardinauta
avevo trovato altri due lavoretti(tipo baby-sitter e dog-sitter)ma purtroppo e' andata male anche li..pazienza..come dice e.leo..ho la salute (consoliamoci cosi):D

LucaXY

Master Florello
Si ma cara mia a quest'epoca o hai i soldi o non vai da nessuna parte... mi dispiace dirtelo, poi se hai marito che lavora e guadagna abbastanza è un altro discorso ma specifica meglio!!!! ciaoo :Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Da noi ci sono parecchie Agenzie Interinali, ci si iscrive a tutte e si aspetta .... magari qualcosa salta fuori per tre mesi o sei ... piuttosto che niente ....

Ciao Babbu, non farti prendere dallo sconforto, tentare non nuoce ... ciao ...

E

elicriso

Guest
Visto che hai inviato curricula e sparso la voce, nel mentre resta in nostra compagnia che qui da sola non ti sentirai mai.:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
perchè intanto non fai qualche corso di formazione professionale di quelli fatti dal comune, o regione? Puoi prendere delle specializzazioni, tipo informatica, studiare inglese e tante altre cose. Almeno il tempo lo passi imparando qualcosa che poi inserisci sul curriculum.

antylopenera

Apprendista Florello
Purtroppo è sempre la solita storia di CONOSCENZE, uff.... :baf:
Se non conosci, è difficile anche SAPERE che cercano qualcuno....
E se conosci qualcuno, magari entri più facilmente ovunque.
Certo, un curriculum più ricco agevola...
Prova ad iscriverti ad agenzie interinali, come dice Luisaa,
e magari anche online, su http://www.cercolavoro.it/
Io sono iscritta da anni e devo dire che mi arrivano via mail tantissime offerte di lavoro, ogni settimana.
Puoi anche indicare solo le offerte della tua città
o tutta Italia, se sei disposta a spostarti.
Ti faccio un MEGA in bocca al lupo:
SO che oggi avere un lavoro è diventato più importante che farsi una famiglia,
perchè, come dice LucaM, "senza lavoro, la grana chi te la dà"?
...E non ti curi nemmeno i piccoli acciacchi, senza soldi,
ed ecco che anche la salute se ne va! :baf:

Coraggio: mai scoraggiarsi ai primi insuccessi, ok?

miciajulie

Fiorin Florello
io ho già finito il mio percorso lavorativo, diciamo che son stata fortunata, ma non per questo non vedo la pessima situazione attuale nella quale, purtroppo, anche tu sei coinvolta. ti faccio, di cuore, tanti tanti auguri perchè presto ti capiti qualcosa di buono!

BABBU

Aspirante Giardinauta
...si ..infatti mi sono iscritta ad un corso di contabilita'...se non lo confermano avevo pensato ad un corso di inglese...grazie mille..:Saluto:

Alto