• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Cmq il test dello swap natalizio è stato molto utile....se ne potrebbe fare uno simile per questo caso!!no??
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccolo O.T.

Mi ritrovo ad avere un problema nel mettere il banner,lo stesso che ho avuto per togliere quello di natale,quando salvo compare questa scritta:
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

  • Il valore di dimensione del codice BB è troppo grande.
Che devo fare:confuso:rompo ancora le scatole ad Elebar?????
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Mi ritrovo ad avere un problema nel mettere il banner,lo stesso che ho avuto per togliere quello di natale,quando salvo compare questa scritta:
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

  • Il valore di dimensione del codice BB è troppo grande.
Che devo fare:confuso:rompo ancora le scatole ad Elebar?????

Vi dico come ho fatto io: ho copiato il link postato da Sugar, e nella sezione modifica firma ho incollato il link (nello spazio dove si può scrivere).
Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì!
 

companatico

Guru Giardinauta
Ma noooooooo, come fai a dire che sei esigente :lol:?
A parte gli scherzi, non sarebbe opportuno che ognuno scriva se ha un balcone o un giardino? Così ci si rende conto dello spazio che il nostro futuro abbinato ha a disposizione!
Ne avevamo già parlato Sugar, che ne pensi?[/]

si ottima idea
ma ognuno scrive la sua o ci pensa sugar a metterci in riga?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
compa caro, fate come ve pare, anzi, facciamo così, se volete lasciare il vostro swappo libero da preferenze ditemi almeno se avete balcone o giardino!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ci sono anch'io e non ho preferenze per i bulbi.
Però il passito era più attinente al Natale, con la Pasqua non ci azzecca molto... :D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
comandi! Sì!

Renzo,
il passito è per tutte le stagioni!!!!
specialmente quello artigianale!!!!

Ci sono anch'io e non ho preferenze per i bulbi.
Però il passito era più attinente al Natale, con la Pasqua non ci azzecca molto... :D
Eccolo il mio apicultore preferitooooooooooooooo

ciaoooo
ci sono anch'io
Segnataaaaaaaaaaa

Che bello son felice, moltiplicateviiiiiiiii!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
grazie per la segnalazione, ma...... non è che posso mandare al mio abbinato/a delle carnivore anzichè bulbi o semi? NOn so, mi piacerebbe di più.....se pò fà?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
grazie per la segnalazione, ma...... non è che posso mandare al mio abbinato/a delle carnivore anzichè bulbi o semi? NOn so, mi piacerebbe di più.....se pò fà?

Fossi io la tua abbiata se potrebbe fa, dipende anche dalle preferenze di chi ti capita però, al limite però potresti inviare semi di carnivore nonso, vediamo i pareri altrui!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Però non tutti sarebbero in grado di gestire una carnivora :confused: , io tra questi.
Il bulbo mi sembra più facile.
 
Alto