Tippy
Giardinauta Senior
Ciao a tutti, amici degli animali..ci risiamo..questo è il periodo dell' anno che più detesto per quanto riguarda il mio-non mio Micion...ogni anno, sempre a partire dai primi di Gennaio e per diversi mesi, sta a casa mia tutto il giorno, la sera prende e se ne va, poi torna alla mattina tutto ferito, pieno di morsi, alle zampe, alle guance, alle orecchie, sul collo, oggi addirittura ho notato un' unghia rotta nella zampetta posteriore..io e papà ci limitiamo a disinfettarlo e a mettergli del cicatrene in pomata nelle ferite, ma ogni giorno torna a casa messo peggio di prima..ma come mai? Ogni anno è la stessa storia, e sì che ormai è un bel gattone grande, saprebbe benissimo difendersi, ma come mai lo fa...? Poi con l' andare dei mesi (è sempre così..) si riduce male, dimagrisce, cavolo, l' anno scorso era diventato magrissimo, non sembrava più lui..cosa posso fare? E' normale che si comporti così? E' il periodo degli amori? Ditemi qualcosa per favore, perchè mi fa sempre preoccupare...! Grazie, Tippy