• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:flower:Tenerumi ca pasta,milinciani alla pugliese,cucuzza bollita e cozze al limone :lingua:Ma intanto io ci sono gli altri sono al mare :(

Miiii e quanto magni? :lol:..... e ci credo che eri occupata, prima! :crazy: :lingua:


PS: ma quanto si giardina poco nelle Marche :(... forza marchigianelle belle, che ci ha superato pure l'Abruzzo! :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiii a noi ci superano pure le lumache in salita :burningma...
offesa sono...questa offesa con qualcosa si deve lavare :mazza:...compare Alfio e compare Turiddu...il detersivo pii fauri. :rolleyes:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:hei ,hei el sire mia che bisugnaò votà ghe so a pò me tife bresà sa capes nò potà:ciglione::ciglione:
traduzione: non sapevo che bisognava votare ci sono anch'io e tifo brescia...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La Lombardia è nettamente avanti....ma molti hanno votato senza lasciarmi un salutino :embarrass...quindi elimino i voti :lingua:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, vorrei chiarire, per essere sincera. non è che il mio cuore non sia in lombardia, ma è anche altrove. nell'altra parte del sondaggio. miii verdiana, ma in due puntate dovevi farlo? e zompetto di qua, e zompetto di là. e non c'ho più l'età, accidenti!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè sai, la scelta di farlo in due parti è stata obbligata dal fatto che il sondaggio non accetta più di 10 opzioni e le regioni sono 20 :embarrass...e poi ...due 3d sono meglio che uno, zompettare fa bene e rende il forum + "saltellante" per così dire :lol:
Ps. Ma dovè l'altra metà del tuo cuore ? Se non puoi votarlo, puoi sempre dirlo :D
Ciao Giulia :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
avevo votato ieri. Ner Lazzio semo tanti de più, ma quasi tutti latiteno. Staranno ancora ar mare? certo che cardo, fa ancora cardo. E' mejo stà colle chiappe ammollo ma doppo, quanno ritornate................ VOTATEEEEEEEEE!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
l'altra metà è in toscana, verdi. da parte di mamma. da piccola, con la nonna, ci andavo spesso. in campagna proprio, e mi piaceva tantissimo!!!!!
 
Alto