• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Me so nasida a Berghem e al sa capes dal cognom,ma l'è da quando sere scetina che so egnida in Brianza pota però l'è semper in Lombardia:D
Traduzione :Io sono nata a Bergamo e si nota dal cognome,ma è da quando ero bambina che abito in Brianza che è sempre in Lombardia:D
Spero di averlo scritto giusto in caso contrario Pat correggimi:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ATTENZIONE PREGO: si pregano tutti quelli che hanno votato finora di votare di nuovo, grazie! :D

Imbroglioneee! prrrrr
uff, avevo già votato e ora mi tocca ricliccare eh no eh no... troppa fatica dall'ufficio :D

E adè ve lo digo in anconetano:
o fregoneee! me tocca rivotà, ma chi c'ha voja, e poi sto a fadigà, oh, miga a fà i bughi 'nte l'acqua :D

Forza marchigiani, non vinceremo perché possiamo contarci sulle dita di una mano, ma almeno dobbiamo superare gli abruzzesi! :D :froggie_r
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho votato di nuovo, fichissimo questo gioco!!! domani si vota ancora?!?!
Però dai, rappresento ad ora l'11%, al pari del lazio, vuoi mettere!??! Son soddisfazioni... ITALIANIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho votato di nuovo, fichissimo questo gioco!!! domani si vota ancora?!?!
Però dai, rappresento ad ora l'11%, al pari del lazio, vuoi mettere!??! Son soddisfazioni... ITALIANIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Quadri :D
...mi sono persa i primi voti :embarrass...VOTATE...Vota Antonio, vota Antonio , vota Antonio... :lol:...Antonio La Trippa s'intende!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Verdiana non facciamo queste allusioni che tra il mio ITALIANI e il tuo VOTA ANTONIO rischiamo di vedere annunci elettorali al posto dei soliti banner pubblicitari! ahhaha
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Verdiana non facciamo queste allusioni che tra il mio ITALIANI e il tuo VOTA ANTONIO rischiamo di vedere annunci elettorali al posto dei soliti banner pubblicitari! ahhaha

Finché è Vota Antonio va bene... è vota _ _ _ _ _ _ che non va bene :D
 

Pin

Master Florello
Ma i liguri sono tutt in vacanza!
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vota il tuo vale doppio che sei mod.
 
K

Kelly Genova

Guest
Belin,mi ho votou oua!!!:lol: Manca Lalle,forza zeneize,e pure Kiwoncello,dalla riviera.....:eek:k07: Forza Liguri!!!:tupitupi:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Meno male che non ho messo scadenza al sondaggio :fifone2:
Radiocronaca delle 18:
Al momento guida la classifica la Lombardia con 4 forumisti, seguiti a ruota dalla Liguria con 3 elementi, e il Friuli con 2 elementi appaiata al Lazio...arranca l'Abruzzo con Quadri che chiede sostegno a mammagabry e le Marche con Morena che disperata si consola con le grassine :baf:.
Complimenti a Mytyc coraggioso rappresentante del Molise...
Per adesso è tutto, vi aggiorno fra poco :D...seeee fra poco...vi aggiorno quando ci saranno altri votanti :rolleyes:
Vado a vedere cosa fà l'altra metà delle regioni.:cry:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... e le Marche con Morena che disperata si consola con le grassine :baf:

Miiiii ma veggente sei! :eek: Sono tornata uora uora dal vivaio con una grassina in mano :lol: (e tre rametti di oscularia rimasti attaccati chissà come :fischio:...)

...Luisaaaaaaaa dove sei:D:Saluto:

Ma a fare le faccende, no??!? Luisa comincia presto, finisce presto... ma non pulisce il water!!! :azz: :lol: :lol: :lingua:
 
Alto