• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmmmmmmmmmmmm............. mmmmmmmmmmmmmmmmmmm............... mmmmmmmmm :confuso:

c'è qualcosa che non mi quadra in questo sondaggio............. mmmmmmmmmm :squint:





Possibile che delle Marche ci sia solo io? :azz:
Thuya, Helen, Sami, dove siete??? :mazza:

Mi pareva che mancava qualcosa, ecco cosa manca: mancano i vostri voti! :martello2:martello2




Verdyyy...... :D:D:D:D
 

kiwoncello

Master Florello
Vabbé, Lombardia = 9032554 abitanti residenti: giardinisti = 0.000144%
Liguria = 1571783 residenti: giardinisti = 0.000509%
Ne consegue che in Liguria vi siano 5 volte di più giardinisti rispetto alla Lombardia solo apparentemente prima in classifica.
Amen.
 

lalle

Florello
Vabbé, Lombardia = 9032554 abitanti residenti: giardinisti = 0.000144%
Liguria = 1571783 residenti: giardinisti = 0.000509%
Ne consegue che in Liguria vi siano 5 volte di più giardinisti rispetto alla Lombardia solo apparentemente prima in classifica.
Amen.

A-le. A-le. A-le!!! :hands13::hands13::hands13:
Non potevo mettermi a fare anche le proporzioni ...:D avevo proprio bisogno di questo sostegno, pratico e morale alla mia tesi ... proprio lì volevo arrivare!:hehe::rolleyes:


P.S. Amen e .... requiem :fischio:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Vabbé, Lombardia = 9032554 abitanti residenti: giardinisti = 0.000144%
Liguria = 1571783 residenti: giardinisti = 0.000509%
Ne consegue che in Liguria vi siano 5 volte di più giardinisti rispetto alla Lombardia solo apparentemente prima in classifica.
Amen.
Tzè tzè...non arrampicatevi sugli specchi:D:D:D

Ciao Kiwooo:D
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ooops!!
Verdiana all'appello!!!
In castigo nell'angolo...del giardino...a togliere le erbacce di tutti i Campani...!!!
E noi assieme a lei...nessuno se ne era accorto prima...vergogna!
 
M

mammagabry

Guest
ehi e' vero e il molise sta su entrambi i "censimenti" in questo qui e' a zero voti,potra' verdiana modificare il post-sondaggio-censimento?
E a proposito tea perche' non vieni a votare per l'abruzzo,che fine hai fatto e poi c'erano altri 2 pescaresi in giro,mentre presto torner' mirianap
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E Verdiana latita :fischio::fischio::fischio:...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate ma la Campania dov'è???
:eek: porca miseria , mi son persa la Campania :cry:
...rimedio subito e chiedo scusa: apro un sondaggio solo x i voti dei campani :embarrass


Ooops!!
Verdiana all'appello!!!
In castigo nell'angolo...del giardino...a togliere le erbacce di tutti i Campani...!!!
E noi assieme a lei...nessuno se ne era accorto prima...vergogna!
...svista di copiatura fu...però nessuno se ne accorto prima e sopratutto i campani :lingua:

ehi e' vero e il molise sta su entrambi i "censimenti" in questo qui e' a zero voti,potra' verdiana modificare il post-sondaggio-censimento?
Non posso modificare, ma posso aggiungere :)

E Verdiana latita :fischio::fischio::fischio:...
:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
svedom ragastas

Questo è il dialetto del balcone? :lol:

Oh Verdy, ora ho capito! tutte le volte che mi dici "oggi vado in campania", "porto le piante in campania"... è perché la volevi tutta per te eh? prrrrrr
Sei forte ragazza :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questo è il dialetto del balcone? :lol:

Oh Verdy, ora ho capito! tutte le volte che mi dici "oggi vado in campania", "porto le piante in campania"... è perché la volevi tutta per te eh? prrrrrr
Sei forte ragazza :love_4:
Grazie altrettanto :lol::lol: ...hai capisciuto finalmente!:love_4:
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
mentre presto torner' mirianap

Eccomi......forza...abruzzesi all'appello, che fate?...Dormite??? Anche se...mi dovete permettere di incitare un po' anche i molisani....in fondo è la mia regione di origine :D
P.S. Gabri se continui a scrivere miriana al posto di mAriana ti mangio :food: hihihihihihi :lol: scherzo
 
Alto