• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regione più giardinicola d'Italia

Dove vivete


  • Votanti
    115

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No:burningma:burningma:burningma!

Maledetti lombardi! Gli unici che ci tengono testa...

Non mi do per vinta però!
 

lalle

Florello
Ancun d'assè ch'a m'ha ciamou a Kelly, che mi nu l'aivu propriu vistu 'stu sundaggiu! Allons, zeneixi, che l'è tostu l'ua de sciortì feua cumme e lumasse bouse ....
Porcu belin, quanti sun i atri ... cos'han fetu, han avertu e gagge?!

(Meno male che mi ha chiamato Kelly, perchè io non l'avevo proprio visto, questo sondagio! Forza, genovesi, che sarebbe proprio il momento di uscire allo scoperto, come i lumaconi .. Acciderbole, quanti sono gli altri, cos'hanno fatto, hanno aperto le gabbie?!)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma lo sapete che i tutti i partecipanti a questo sondaggio...
...siete squadre foortissssime?!:hands13::hands13::hands13:
Complimenti a tutti :love:
...continuate così :hehe:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ancun d'assè ch'a m'ha ciamou a Kelly, che mi nu l'aivu propriu vistu 'stu sundaggiu! Allons, zeneixi, che l'è tostu l'ua de sciortì feua cumme e lumasse bouse ....
Porcu belin, quanti sun i atri ... cos'han fetu, han avertu e gagge?!

(Meno male che mi ha chiamato Kelly, perchè io non l'avevo proprio visto, questo sondagio! Forza, genovesi, che sarebbe proprio il momento di uscire allo scoperto, come i lumaconi .. Acciderbole, quanti sono gli altri, cos'hanno fatto, hanno aperto le gabbie?!)
:lol::lol::lol: Saia meggiu ch annemu a vede in te crose du ma se truvemu de liguri nascusti.....semu menu dei lumbard! :sgrunt:
( Sarà meglio che andiamo a vedere nelle stradine che portano al mare se troviamo qualche ligure nascosto...siamo meno dei lombardi!)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
36_10_1.gif
E siamo sempre in testa
Hoi Luisaaaaaaa.... mi dici che hai votato,ma mi son riguardata tutte le pagine e non ho trovato nessun commento
Emo%20generali%20(25).gif
e no è non si fà così commentare prego:D
 

lalle

Florello
Verdiiiiii ... pppperò, secondo me ... la regione più giardinicola dovrebbe essere quella con maggior numero di giardinauti per Kmq, altrimenti le regioni meno estese ... Guardavo, per esempio, la Lombardia ha circa 10 mil abitanti la Val d'Aosta 130.000 ... !!!!
Dico male? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e io posso votare anche per il molise più che altro perchè e brutto vederlo così desolatamente vuoto :baf:
è una così bella regione che sembra strano che nessuno "ci verdeggi":fifone2:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Verdiiiiii ... pppperò, secondo me ... la regione più giardinicola dovrebbe essere quella con maggior numero di giardinauti per Kmq, altrimenti le regioni meno estese ... Guardavo, per esempio, la Lombardia ha circa 10 mil abitanti la Val d'Aosta 130.000 ... !!!!
Dico male? :rolleyes:

Mi veniva in mente lo stesso ragionamento! Forse bisognerebbe anche aggiungere un coefficiente di altitudine. :lol:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
No... :rolleyes:mi sono accorta solo adesso che si può votare due volte... oppure il mio primo voto si è disperso? :confuso:
 
Alto