io ci sono...ho già votato e zampettando ho scrito anche nel "to be continued " (seconda parte)
No:burningma:burningma:burningma!
Maledetti lombardi! Gli unici che ci tengono testa...
Non mi do per vinta però!
Capito niente
Adesso traduco "Ehi tu non sapevo volessi prendere un sacco di botte ehnon ci posso fare nulla se siamo in tanti ari:lingua:
Tutto questo riferito al tuo "maledetti lombardi":Saluto:
Io mi sento un po' la particella di sodio...
...ma questo non è l'eco di una gallina in cova? :confuso:Senti l'eco? (CO, CO, CO, CO)
Saia meggiu ch annemu a vede in te crose du ma se truvemu de liguri nascusti.....semu menu dei lumbard!Ancun d'assè ch'a m'ha ciamou a Kelly, che mi nu l'aivu propriu vistu 'stu sundaggiu! Allons, zeneixi, che l'è tostu l'ua de sciortì feua cumme e lumasse bouse ....
Porcu belin, quanti sun i atri ... cos'han fetu, han avertu e gagge?!
(Meno male che mi ha chiamato Kelly, perchè io non l'avevo proprio visto, questo sondagio! Forza, genovesi, che sarebbe proprio il momento di uscire allo scoperto, come i lumaconi .. Acciderbole, quanti sono gli altri, cos'hanno fatto, hanno aperto le gabbie?!)
Verdiiiiii ... pppperò, secondo me ... la regione più giardinicola dovrebbe essere quella con maggior numero di giardinauti per Kmq, altrimenti le regioni meno estese ... Guardavo, per esempio, la Lombardia ha circa 10 mil abitanti la Val d'Aosta 130.000 ... !!!!
Dico male?
Mi veniva in mente lo stesso ragionamento! Forse bisognerebbe anche aggiungere un coefficiente di altitudine.