• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete questo albero???

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao conoscete questo albero? Era nel giardino esotico di Montecarlo ma non c'era il cartellino con il nome

10win1d.jpg


2vvtn3s.jpg
 

giulia67

Maestro Giardinauta
O enormi batuffoli di cotone!!! Bello però..mi piacerebbe sapere cos'è e se può essere alla mia portata...!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie verdi...avevo già visto i fiori in rete..per quello dicevo peccato non averlo visto dal vivo!! Mannaggia!!!
 

tano80

Aspirante Giardinauta
Ciao giulia,
si sembra propio un palo boracho (chorizia espinoza). Che bello. Io ne ho tre che hanno quasi due anni, portati come semi dall'argentina. Quello che hai fotografato era a montecarlo? Io vivo nel lazio e sarei molto felice se crescessero cosi belli (anche se dubito visto il clima meno mite)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao giulia,
si sembra propio un palo boracho (chorizia espinoza). Che bello. Io ne ho tre che hanno quasi due anni, portati come semi dall'argentina. Quello che hai fotografato era a montecarlo? Io vivo nel lazio e sarei molto felice se crescessero cosi belli (anche se dubito visto il clima meno mite)

Si tano quello in foto è a montecarlo...bè complimenti per i tuoi..dagli un pò di tempo perchè due anni sono ancora pochini e poi, chissà, magari anche i tuoi diventano come quello
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Siiii...e xkè no Anna? :lol::lol::lol:
Ce ne erano due davanti al condomio dirimpetto al mio...arrivavano a 2 piano :eek:
Li hanno abbattuti xkè pericolosi alla sicurezza pubblica :cry:

Se è per la sicurezza....chiudiamo un occhio...mah!!! Averceli però di alberi così di fronte casa!!!!:eek:k07: Mo mi attivo subito per la ricerca!!!!
 
Alto