• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori lodigiani

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!

Oggi ho fatto le prime foto dei colori del mio piccolo giardino.
Cominciamo con le aquilegie (sto aspettando che si aprano anche quelle gialle)
IMG_3206.jpg

IMG_3207.jpg

IMG_3208.jpg

Clematide montana. Sono già due anni che fa pochi fiori. L'anno prossimo dovrò potare (anche se non si dovrebbe con la montana), aggiungere terra nuova e dare una bella concimata:
IMG_3209.jpg

Il rodo:
IMG_3210.jpg

IMG_3211.jpg

IMG_3212.jpg

I pomodori:
IMG_3220.jpg

La verbena:
IMG_3222.jpg

IMG_3223.jpg

continua...

costateo

Maestro Giardinauta
Ed ora una carrellata delle petunie, quest'anno le regine del mio fazzoletto di terra....

IMG_3213.jpg

IMG_3214.jpg

IMG_3215.jpg

IMG_3216.jpg

IMG_3217.jpg

IMG_3218.jpg

IMG_3221.jpg

Per ora è tutto, aggiornerò il post con le prossime fioriture.

:Saluto::Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
La primavera è la stagione che adoro più di tutte....e a vedere i tuoi fiori ed i loro colori mi si allarga il cuore!

Ma i pomodori? Evidentemente li hai messi in serra....i miei saranno alti si e no una spanna....e naturalmente senza fiori!!!:astonished:

costateo

Maestro Giardinauta
La primavera è la stagione che adoro più di tutte....e a vedere i tuoi fiori ed i loro colori mi si allarga il cuore!

Ma i pomodori? Evidentemente li hai messi in serra....i miei saranno alti si e no una spanna....e naturalmente senza fiori!!!:astonished:

No, in realtà ho comperato solo quella pianta che era già cresciutella. Però vien su bene. Ho voluto fare una prova e vedere come viene in vaso. Staremo avedere, per ora sembra a suo agio.

Alto