Sì sono andata oltre il lago moro, arrivata al "cartello simpatico", ho preso il sentiero (il numero non ce l'ho sotto mano al momento) che sale al passo valcervia, poi siamo passati per i laghetti delle Foppe bassi e per Trote dove abbiamo poi incrociato il sentiero N°203 che ci ha riportato alla Quarta Baita
Ho capito :hehe: al lago delle trote tornando dal corno stella ci son stata pure io
Riguardo ai laghi gemelli ...... per me se sei allenata è sprecato andar su da carona ...... il mio " ti spacca le gambe", è perchè il sentiero non è molto ripido, ma è lungo, anche se capisco che partando da Bergamo forse è più corta partando da Carona o Romcobello che non da Valcanale, ma fossi in te la prossima volta andrei su da Roncobello, da li arrivi tranquillamente al passo dei laghi Genelli, e li vedi da sopra :froggie_r ...... e non scordare di andare oltre il rifugio fino al lago colombo.
Inoltre, se decidi di salire da Carona, a un certo punte del sentiero, prendi il 250, vedrai altri 2 laghi, e arriverai al lago colombo, poi segui ancora il 250 e arrivi al rifugio
cartina
P.S. occhio alle vipere, una volta ne ho incrociata una che dormiva beatamente in mezzo al sentiero .......... l'ho vista all'ultimo minuto, e ho fatto un passo di 2 metri ..... ne ho fatti altri 10, mi sono girata, e stava scappando nel bosco :fifone2: