• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siti per prenotare vacanze

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è tempo di pensare alle vacanze, no ? Ecco io mi ci sono appena messa e vorrei prenotare dei voli aerei per la Grecia .... La domanda che vi faccio è: quali siti sono affidabili ? Inoltre cerco diari di viaggio sulle Sporadi settentrionali .... se qualcuno c'è stato e mi vuole raccontare qualcosa, ascolto ops ... leggo ! mooooolto volentieri !!! Grazieeeee
 

danielep

Florello Senior
Ho dato un'occhiata, sia su "Turisti per caso" che su "Forum viaggiatori" avrai modo di leggere qualche diario di viaggio sulle Sporadi; da là puoi cominciare a farti un' idea su come programmare il viaggio:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
edreams e volagratis sono buoni siti per prenotare voli

io di solito controllo lì per vedere chi ha la tratta che cerco e poi a volte prenoto sui siti della compagnia aerea, altre direttamente dal portale
dipende da come sto combinando i voli

per ora nessun problema di prenotazione
 
Alto