• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss/Mister Bastardino 2010

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ti sei sbagliata non è una foca...ma un orso!!!Bellissimo tutto pieno di neve!!!!ciaooooo
 

pablozzo

Aspirante Giardinauta
troppo beliiiiii !!!! wilson è dolcissimo ... (mi rendo conto solo ora di quanto anche io desideri un cagnolino ...)
 
K

Kelly Genova

Guest
Cari giurati,non vi invidio proprio:io non saprei più chi scegliere,sono tutti stupendi! :hands13: Per non parlare di Baloo innevato e felice! :love: Però quoto lore.l,ha anche il nome da...orso! :eek:k07:
 

overshot

Giardinauta
benvenuti Darman e Baloo..e in bocca al lupo per la gara..:froggie_r
(naturalmente è confermata anche l'iscrizione di Shiva)
 

Tatino..

Giardinauta
Ehi!! Ci sono anche io!!

Vi presento il mio patratrottolo Argo! :love:

Com'era da piccolo:
Argo008.jpg

Argo010.jpg


E com'è adesso, ad 1 anno e mezzo:
CIMG0278.jpg

CIMG0280.jpg

Bau!!
 

belfagor1

Bannato
allora io iscrivo al concorso il mio OBY WAN KENOBY piera meticci non fantasia ..cani di razza meticcia ..................:D:D

6nyt82.jpg


25hcndd.jpg
 
Ultima modifica:

mantua75

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia candidata: Penny, 11 anni e non sentirli (l'avrete già conosciuta perchè è il mio avatar)
 
Ultima modifica:

belfagor1

Bannato
overshot sai credo che non ci sia nessuna delle due collegata ...................:D

come le vedo ie lo chiedo anche perchè non piacciono neanche a me cosi grandi non si vebe bene......:squint::squint:
 

overshot

Giardinauta
(ti premetto che con il pc non sono un fenomeno..)
ma le foto tu le metti su photobucket ???
 
Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
sinceramente non conosco tinypic, ma suppongo che sia simile a photobucket..in quel caso dovrebbero esserci le opzioni per modificare la foto..in particolare la funzione "resize" (o qualcosa di simile)..tu riduci la foto a 800x600 pixel..
se non dovessi riuscirci aspettiamo i tuoi super-esperti o confidiamo ancora negli amministratori..
in bocca al lupo..
 

belfagor1

Bannato
ho già mandato un mp a elene visto che piera e elebar non sono in linea, comunque adesso provo a vedere se riesco a combinare qualcosa come hai detto tu ciao.....
 
Alto