• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Selvatica ma bella

kiwoncello

Master Florello
E' in fiore il Centhranthus, pianta che cresce spontaneamente su muri, cigli di strade ecc.; selvatica sì, ma pur bella........

Centhranthus3.jpg

steff

Florello
Che belle le piante spontanee ,crescono nei punti più impensati e senza cure particolari !!Ma sicuramente se decidessimo di coltivarla in vaso non avremmo lo stesso successo ....a dimostrazione che anche le piante amano la libertà di decidere !!
:Saluto: steff .

lora

Maestro Giardinauta
belissima pianta spontanea, personalmente mi piace vederle in natura e non le sposterei da li....:Saluto:

myrtus

Aspirante Giardinauta
anche le piante amano la libertà di decidere !!
:Saluto: steff .

Ho visto rami di rosa sbucare dai muri e crescere a dismisura!!:eek::eek:Da non crederci!!:eek: Una, era una rosa del mio ex giardino che avevo dovuto togliere, quindi anche la rosa che era lì da sempre!:(Imperterrita cresceva dal muro, stretta nel cemento, non voleva morire!!:storto:Impressionante davvero!!:eek::eek:

Alto