• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nuove arrivate

elysapaola

Guru Giardinauta
uella annina ma che shopping selvaggio!
bravissima ! che begli acquisti! ma mettile davanti ad una finestra da dove posson godere della vista del mare di lampe :love:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao ely ,propio davanti alla finestra no ,qui il sole anche d'inverno picchia ,ma le ho messe in uno scaffalino dove possono godere lo stesso di tanta luce!!
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissime piante anna:hands13::hands13:io ho la phal fasciata sentirai quando fiorirà che profumino:love::love:
per le altre caspita, per noi isolane è sempre un punto di domanda quando ordiniamo qualcosa:squint::squint:però non dovrebbero risentirne tanto, sono imballate bene:love_4::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belle piante Anna!! ho visto anche bei stelini!!:love: Complimenti per l'ottima scelta!!:hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
compra di qui compra di là...
shopping sfrenato!!!

complimenti

ciaociao

Dany
 
Alto