Ale69
Bannato
No ormai con le passiflore ho chiuso dopo crescere molto e fiorire abbondantemente a fine luglio mi muoiono!!!!Ale dove sei???Quando m'inviti a casa tua???
Quando vuoi me lo devi dire tu lo sai
No ormai con le passiflore ho chiuso dopo crescere molto e fiorire abbondantemente a fine luglio mi muoiono!!!!Ale dove sei???Quando m'inviti a casa tua???
Ale coplimenti ,il tuo terrazzo è in forma....a me piace tanto il colore del tuo hibisco
belissime fioriture, l ibisco rosso poi e fantastico.....:froggie_r
Ci mancherebbe scuse di cosa?, se nn hai capito tu figuriamoci io e chi lo capisce?
, grazie per i complimenti :flower:
Molto belli, complimenti!
Alle Clematis e Passiflora riesci a far superare l'inverno?
:Saluto: Rossoribes
Scusa potresti dirmi il nome preciso della specie a cui appartiene la tua climatis?
Grazie in anticipo! Ciao
Comunque bellissime piante!
Hai un terrazzo che è una meraviglia!
ciaooo Ale!!!! complimenti!!! il tuo terrazzo è sempre bellissimo :hands13:
per le clematis... hmmm chissà se supereranno inverno heheheheh :lingua:
scherzo...sono bellissime..!!! :love_4:
Praticamente è ancora piena estate, tutto in fiore
Che bella la passiflora
complimenti![]()
Cioè tutti avete la genziana meno che io???Che ingiustizia!!!ciaoooo
Veramente la Genziana sapevo essere una pianta rara di montagna. Forse quella è un'altra specie. Io dal vero non l'ho mai vista!
Complimenti all'artefice del terrazzo fiorito!:hands13:
Quando ritiri l'ibisco nelle scale?:confuso::Saluto:Ciao Ale,visto solo ora!!!:martello:Tutto bellissimo,:hands13::hands13:ma in particolare mi piace il plumbago:è cresciuto un sacco!Quando ritiri l'ibisco nelle scale?:confuso::Saluto:
Complimenti davvero! Mi piacciono molto i terrazzi ricchi di fioriture e ti invidio soprattutto quella delle clematidi, che io amo molto ma che non riesco a far fiorire nemmeno in giardino. Ti chiederei due cose: la prima riguarda il postare le foto, perchè io ancora non ho capito come si fa:martello: .
La seconda è sull'impianto di irrigazione che utilizzi per i vasi. E' uguale a quello che uso io, ma il mio problema è che la goccia penetra nel terreno senza diffondersi, così mi ritrovo sempre con i sottovasi pieni e la superficie secca. Ho cambiato tipo di terriccio, intensità e durata della gocciolatura, ma il problema permaneHai qualche consiglio da darmi?