Finalmente sei riuscito a salvare qualcosa!!!!Anzi ho visto una cosa che ho sempre voluto e non ho ancora,devo venire a trovarti e distrarti un attimo x fare un furto di talea!!!!ciaooooooo
la passiflora rossa?
Non so ti sembra di un altro colore :confuso: non lo colorata io esiste giuro![]()
Finalmente sei riuscito a salvare qualcosa!!!!Anzi ho visto una cosa che ho sempre voluto e non ho ancora,devo venire a trovarti e distrarti un attimo x fare un furto di talea!!!!ciaooooooo
Noooo io volevo quella blu!!!La genziana è sempre stata il mio sogno,insieme alla plumeria!!!ciaooooosi,si,lo so che esiste... chiedevo a lore.l se era quella la pianta che voleva!k07:
Noooo io volevo quella blu!!!La genziana è sempre stata il mio sogno,insieme alla plumeria!!!ciaooooo
Complimenti Ale! tu Marck zitto mi hai confuso un Ibisco per una Bogonia capoccione..
:froggie_r:froggie_r
hai capito sti montanari! :love_4:

Complimenti Ale! tu Marck zitto mi hai confuso un Ibisco per una Bogonia capoccione..
:froggie_r:froggie_r
hai capito sti montanari! :love_4:
se tu capisci ciao per roma nn è colpa mia!![]()
Noooo io volevo quella blu!!!La genziana è sempre stata il mio sogno,insieme alla plumeria!!!ciaooooo
Ale coplimenti ,il tuo terrazzo è in forma....a me piace tanto il colore del tuo hibisco
a saperlo...........:fischio:
io ho questa ha finito la prima fioritura poi a fine ottobre fa qualche fiorellino e poi poto http://img3.imageshack.us/img3/3779/r0010419.jpg
nn si moltiplica per talea....
MI rivolgo a tutti coloro che stanno leggendo ora...please, "cosa ha scritto mark?"..io non ho capito! :martello:
Ale69, naturalmente ti chiedo scusa per l'OT e ti rinnovo i complimenti

, grazie per i complimenti :flower: