• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Settembre sul terrazzo

Ale69

Bannato
PASSIFLORA

settembreterrazzo2002.jpg

settembreterrazzo2003.jpg

settembreterrazzo2004.jpg

settembreterrazzo2005.jpg

settembreterrazzo2006.jpg

PLUMBAGO

settembreterrazzo2007.jpg

settembreterrazzo2008.jpg

settembreterrazzo2011.jpg

ASTER

settembreterrazzo2009.jpg

CLEMATIS

settembreterrazzo2010.jpg

CONTINUA

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente sei riuscito a salvare qualcosa!!!!Anzi ho visto una cosa che ho sempre voluto e non ho ancora,devo venire a trovarti e distrarti un attimo x fare un furto di talea!!!!ciaooooooo

lore.l

Membro dello Staff
No ormai con le passiflore ho chiuso dopo crescere molto e fiorire abbondantemente a fine luglio mi muoiono!!!!Ale dove sei???Quando m'inviti a casa tua???

Ale69

Bannato
Finalmente sei riuscito a salvare qualcosa!!!!Anzi ho visto una cosa che ho sempre voluto e non ho ancora,devo venire a trovarti e distrarti un attimo x fare un furto di talea!!!!ciaooooooo

:fischio: venghino signori venghino l'invito per voi è sempre valido :D veramente sono io che dovrei fregarti qualcosa:fischio::fischio::D:D

casper69

Guru Giardinauta
Complimenti Ale! tu Marck zitto mi hai confuso un Ibisco per una Bogonia capoccione..
:froggie_r:froggie_r
hai capito sti montanari! :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Cioè tutti avete la genziana meno che io???Che ingiustizia!!!ciaoooo

Ale69

Bannato
MI rivolgo a tutti coloro che stanno leggendo ora...please, "cosa ha scritto mark?"..io non ho capito! :martello:

Ale69, naturalmente ti chiedo scusa per l'OT e ti rinnovo i complimenti

Ci mancherebbe scuse di cosa? :), se nn hai capito tu figuriamoci io e chi lo capisce? :lol::lol:, grazie per i complimenti :flower:

Ultima modifica:
Alto