ma che bella che è con quella macchietta nera sul muso!?!?!!?!!?!?!?!?!??!?! Il micino che m piace di più è quello nero, non ce l'hai altre foto?
:Saluto:Si sono tutti e tre belli..sono i suoi primi micini..Che dolci sonoe pure la mamma è bellissima!! io l'avrei chiamata Macchia!
:Saluto:
:Saluto:Che tenerezza, mi piace molto il micino rosso, mi sembra un bel rosso intenso
Aspettiamo altre fotociaoooo !!!
e ne mettero' altre appena riesco a fotografarli...:Saluto:sono veramente dolcissimi!!!!![]()
uno dei piccoli.. era solo, suo fratello(rossiccio) non c'era ne la madre..Io e Snoopy siamo andati a vedere ..non siamo riusciti a trovare dove avevano potuto nascondersi..L'ho portato a casa ..esplorazione..di tanto in tanto piangeva poi non lo trovavo più:storto:Si era nascosto dietro la lavastoviglie...Ho dovuto spostarla per recuperarlo..Poi l'ho portato fuori di nuovo alla ricerca della sua mamma e suo fretello..e li ho trovati meno male.. Adesso sono di nuovo riuniti.E' la seconda volta che la madre l'abbandona ..:confuso:
. Ecco Commelina con i dolcetti:
I miei due la madre non se ne occupa più poverini..;hanno fame:storto:Ieri sera mia figlia gli ha portato a mangiare:food:tremavano(come fanno tutti i piccoli all'inizio quando incominciano a mangiare)all'inizio mordevano il bordo della ciotola..poi hanno capito...
Beh e' giovane cosi ha mollato i piccoli alla nonna per anbdare a ballare!!!!
Mi sta venendo il diabete con tutti sti pelosini stradolci!!!!!!!
Stasera li ho portati in casa per dargli da :food