• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccoli

Allopacs

Master Florello
Vi presento i nuovi nati....:love:2 piccolini che hanno 20 giorni....

Lei é la trovatella che tempo fà é arrivata qui' non so' da dove e ci ha adottato...:lol:ed ora ci ha regalato 2 piccolini!:hands13::Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
ma che bella che è con quella macchietta nera sul muso!?!?!!?!!?!?!?!?!??!?! Il micino che m piace di più è quello nero, non ce l'hai altre foto?

anna08

Giardinauta Senior
Che tenerezza, mi piace molto il micino rosso, mi sembra un bel rosso intenso :love:
Aspettiamo altre foto :):) ciaoooo !!!

Allopacs

Master Florello
Stamane sento :cry: uno dei piccoli.. era solo, suo fratello(rossiccio) non c'era ne la madre..Io e Snoopy siamo andati a vedere ..non siamo riusciti a trovare dove avevano potuto nascondersi..L'ho portato a casa ..esplorazione..di tanto in tanto piangeva poi non lo trovavo più:storto:Si era nascosto dietro la lavastoviglie...Ho dovuto spostarla per recuperarlo..Poi l'ho portato fuori di nuovo alla ricerca della sua mamma e suo fretello..e li ho trovati meno male.. Adesso sono di nuovo riuniti.E' la seconda volta che la madre l'abbandona ..:confuso::D

paolaas

Guru Giardinauta
Che mamma tontolina... E' la prima volta e ancora non ha molta esperienza di come si fà....:D

Sono bellissimi i tuoi micini :love::love::love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oh Laura, come ti capisco, sono bellissimi, io ne ho 5 in giardino. Commelina la gatta randagetta che vive ormai da me, ha partorito 4 "dolcetti", poi un'amica ha trovato 2 altri nel cassonettocat: e li abbiamo aggiunti, uno pero' e' morto ieri mattina:cry:. Ecco Commelina con i dolcetti:

P8150005.jpg

Allopacs

Master Florello
:hands13:Giallopersia:hands13:come sono belli:love:I miei due la madre non se ne occupa più poverini..;hanno fame:storto:Ieri sera mia figlia gli ha portato a mangiare:food:tremavano(come fanno tutti i piccoli all'inizio quando incominciano a mangiare)all'inizio mordevano il bordo della ciotola..poi hanno capito...:lol::Saluto:

M

mammagabry

Guest
Beh e' giovane cosi ha mollato i piccoli alla nonna per anbdare a ballare!!!! :lol:
Mi sta venendo il diabete con tutti sti pelosini stradolci!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Beh e' giovane cosi ha mollato i piccoli alla nonna per anbdare a ballare!!!! :lol:
Mi sta venendo il diabete con tutti sti pelosini stradolci!!!!!!!

Adesso non mi mollano più!:eek:Mi prendono per la loro madre...se passo non lontano dal cespuglio dove dormono finito....:storto:mi seguono..la sera quando annaffio eccoli li che mi seguono:fischio:si fanno anche bagnare perché con la gomma mentre innaffio...:eek:si beccano qualche goccia..:lol:Stasera li ho portati in casa per dargli da :food:poi li ho portati fuori ma una volta arrivati al loro cespuglio mi hanno seguita e hanno voluto di nuovo ritornare in casa...:storto:Hanno gironzolato un po' in casa.;giocato..e poi anche :sleep2:ma poi li ho portati fuori..Mi spiace che la loro mamma se ne frega e non va più a vederli o solo raramente...:fifone2:CIAO MAMMAGABRY

Alto