• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità sul forum

pa0la

Florello
è davvero insopportabile, anche io ho i pop up bloccati....il blocco funziona in ogni sito che frequesto tranne questo

Coral

Maestro Giardinauta
Sinceramente a parte le pubblicità di Tutto incluso e dell'Immobiliare che si vede in alto

....io non vedo altre pubblicità.

Sevi

Fiorin Florello
Idem :squint: E ovviamente ho il blocco popup...ora provo a impostarlo sul livello più alto, e vediamo :eek:k07:

EDIT: ennò, è la stessa cosa :(

Anzi...peggio, perché non mi fa aprire neppure i link, se non cliccando insieme Ctrl +Alt...
Almeno la protezione alta funzionasse, allora sarei pure disposta, ma così non ha senso, non c'è verso di farla sparire alla mia vista :squint:

Uff! :baf:

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
Non è un pop up, quindi il blocco popup non serve. Dovreste provare a disattivare i javascript. Ma a quel punto sono molte le cose che potrebbero non funzionare più ....

Robe

Guru Giardinauta
La soluzione c'è ed è alla portata di tutti completamente gratis.
Non è la prima volta che lo spiego... :lol::lol::lol:
Io non vedo pubblicità da anni :D

Scaricate e installate firefox, poi installate in mezzo click AdBlock Plus e scegliete la prima lista delle pubblicità da non visualizzare.
Da allora niente più pubblicità, in nessun sito...

Ecco, l'ho detto di nuovo... speriamo che qualcuno di voi si liberi dal fardello! :rolleyes:

:Saluto:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La soluzione c'è ed è alla portata di tutti completamente gratis.
Non è la prima volta che lo spiego... :lol::lol::lol:
Io non vedo pubblicità da anni :D

Scaricate e installate firefox, poi installate in mezzo click AdBlock Plus e scegliete la prima lista delle pubblicità da non visualizzare.
Da allora niente più pubblicità, in nessun sito...

Ecco, l'ho detto di nuovo... speriamo che qualcuno di voi si liberi dal fardello! :rolleyes:

Fatto Robe, grazie e speriamo che funzioni.

casper69

Guru Giardinauta
Beh con firefox è Strumenti>Opzioni>Contenuti>blocca finestre pop up
Peccato che io ce l'ho attivo e la pubblicità appare lo stesso....
images

Idem!:squint::squint::squint:

Silvio07

Florello
Io non l' ho mai vista ed ho javascript e java abilitati!

E io il javascript non lo bloccherei mai, dato che ormai sta sostituendo il flash...

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Non ho applicato nessuna operazione tra quelle suggerite e oggi per fortuna la pubblicità non compare più. Posso annunciare con tutta sincerità ai promotori di questo tipo di pubblicità martellanti che i loro prodotti vengono automaticamente scartati dalla rosa dei miei potenziali acquisti. :D
Non contate su di me come cliente.... :lol:

Piera58

Membro dello Staff
Io ho eseguito il consiglio di Robe e pare che funzioni, niente pubblicità per adesso.

Piera58

Membro dello Staff
Niente più pubblicità da stamattina da quando ho attivato il componente aggiuntivo di firefox consigliato da Robe.

soniag78

Apprendista Florello
ho installato il primo, ma sono troppo imbranata forse, non riesco a installare il secondo con il blocco delle pubblicità....

Alto