• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° edizione del torneo di semine;si inzia!

Loulou

Florello
Ci sono pure io ieri ho seminato :
aquilegia
petunie
plumbago per la tua felicità :D
altri nastruzi nani
ipomee di sugaricegirl
tagete
e altri fiordaliso
zinnie alte
garofani cinesi doppi
 
Ultima modifica:

Etain

Aspirante Giardinauta
Ehi, che bel torneo!
Io ho seminato i tageti una decina di giorni fa e ho già le fotine dei primi risultati. :hands13:
Posso partecipare lo stesso?
Posto la prima foto? :ros:

Nei prossimi giorni ne pianteremo degli altri a scuola con i bimbi accanto ai pomodori per tenere lontani i parassiti. :)

Di solito semino anche i nasturzi in questo periodo, ma ne ho molte piantine sopravvissute all'anno scorso, ancora belle in forma.

:Saluto:
 

Etain

Aspirante Giardinauta
scattata 3 giorni fa...

Ecco i primi virgulti di tagete:

3444237061_38c5838ef1.jpg


:love_4:
 
M

mark96

Guest
la lista dei partecipanti:
Gara Tageti:
-mark96
-etain
-loulou
-paolas
-holyvya
Gara Ipomee:
-lasa73
-tuberosa
-loulou
Gara Alissi:
eliminata!
Gara Nasturzi:
-chi1403
-coral
-loulou
 

Etain

Aspirante Giardinauta
holy, quanti bei germoglietti!!!
Non ti preoccupare se sono troppi, poi li sistemerai quando saranno più forti.
Io invece li ho separati in 2 vasetti, anche se nella foto se ne vede solo uno, e ho messo meno semi in modo da non dover sacrificare troppe piantine dopo.
Però qualcuna sta crescendo lo stesso a ridosso dell'altra: sono discoli 'sti semini... :lol:
 

Paola76

Aspirante Giardinauta
ci provo!

dai,fatevi avanti,anche se nn avete anora seminato,chi partecipa?

Dai io partecipo per l'Ipomea (che ho piantato ieri) e i Tageti che pianterò al più presto (spero domani) perchè come al solito oggi sta piovendo in continuazione.
Manderò foto appena spunta qualcosa.
Paola
 
Alto