• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Paco

giovanna65

Aspirante Giardinauta
E' bellissima, complimenti!!!!!

E hai fatto anche una buona cosa ad adottarla, visto che era sempre sola in casa.
Bravissima e auguri, una carezza da parte mia!
 

ramy81

Giardinauta
Quant'è dolce Paco....hai fatto bene ad adottarlo. Anche io e mio marito ultimamente stiamo pensando di prendere un cagnolino...li amiamo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao finalmente si vede tutto alla perfezione!!!Dì al tuo maritino che se lo molla guai a lui,perchè è lui che lo tiene sospeso in aria vero?ciao caio
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao finalmente si vede tutto alla perfezione!!!Dì al tuo maritino che se lo molla guai a lui,perchè è lui che lo tiene sospeso in aria vero?ciao caio

No sono io che lo sollevo in aria e non lo mollo mica:eek:k07:, quel giorno c'era un cielo terso e azzurrissimo e il bianco e nero del pelo di Paco risaltava cosi' l'abbiamo immortalato al volo.....:D
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao M.Grazia,Paco è proprio una dolcezza,:love:ha sempre lo sguardo da timidone ma,ho l'impressione che abbia capito di aver avuto buona fortuna!!:lol: chissà che belle corse sulla spiaggia..:hands13::froggie_r
grazie x avercelo mostrato,dagli un bacetto da parte mia..:love_4::hehe::Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Una carezza a Paco!!!

Ma che amore che è!!!!:love:...
Si fa davvero sempre più bello!!!
Ad osservagli il musetto,ha un'espressione così dolce, che trasmette serenità!!!...grazie!!!:flower:

Un abbraccio!
:love_4::Saluto:
yeye
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallopersia, il tuo Paco mi piace talmente tanto che questa notte l'ho sognato!!!

:Saluto:

Dai, davvero? ma dimmi nel sogno era calmo o salterello come e' lui? se vedessi come corre e cambia direzione a piacimento e' un vero spasso. Sono sicura che nelle gare di agility farebbe il minor tempo possibile:D
 

costateo

Maestro Giardinauta
Dai, davvero? ma dimmi nel sogno era calmo o salterello come e' lui? se vedessi come corre e cambia direzione a piacimento e' un vero spasso. Sono sicura che nelle gare di agility farebbe il minor tempo possibile:D

Sai, di lui mi ha molto colpito lo sguardo dolcissimo, quasi impaurito. Nel sogno era tranquillo, eravamo in montagna e stavamo facendo una passeggiata. Lui andava avanti un po' e poi si fermava a guardare me, che restavo indietro, con quel suo sguardo...

:Saluto:
 
Alto