Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimi gli iris! anche il restro ovviamente ma quelli sono stupendi.
Ma li tieni in vaso? Perchè io non li ho mai presi perchè pensavo andassero inpiena terra ma se ci stanno in vaso allora mi sbizzarrisco!
Bellissimi gli iris! anche il restro ovviamente ma quelli sono stupendi.
Ma li tieni in vaso? Perchè io non li ho mai presi perchè pensavo andassero inpiena terra ma se ci stanno in vaso allora mi sbizzarrisco!
Doppi viulenzaaaaaaaaaaaaaaa, ne ho uno che è stato in fiore tutto l'inverno, infatti non lo calolo nemmeno come primo nasturzio fiorito, non ha mai smesso.
Doppi viulenzaaaaaaaaaaaaaaa, ne ho uno che è stato in fiore tutto l'inverno, infatti non lo calolo nemmeno come primo nasturzio fiorito, non ha mai smesso.
Oramai continuo su questo topic a postare foto di altre piante, ecco il primo fiore del nasturzio tedesco, sul sito porta nasturzio nero ma è di un rosso scurissimo col cuore giallo