• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° edizione del torneo di semine;si inzia!

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:
ho in mente di proporre un torneo......:D
allora comunico a tutti i partecipanti di scrivere su questo post la vostra prenotazione e al prima possile......mettete ogni tanto le foto dei vostri progressi e una volta al mese mi invierete le foto in mp così che io potrò aprire una discussione in modo che gli utenti votino,verso giugno,alla fine del torneo tutti mi darete la foto decisiva e gli utenti voteranno.....
chi ha usato trucchi è pregato di comunicarli,in modo che così tutti possono ''usare'' le piante al massimo,permettendo delle foglie folte e tanti fiori......le piante ovviamente vanno seminate il prima possibile,a partire da adesso:D
si partecipa con:
-ipomee
-tageti
-alissi
-nasturzi
ciao e buona gara a tutti:)
partecipate in molti:eek:k07:
:Saluto:
Mark
p.s:per qulsiasi dubbio non esitate a mandarmi un mp:eek:k07:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
su questo passo... guarderò le vostre foto!

PS: comunque non credo che sia la prima edizione, quantomeno le ipomee ci sono già state.
 

Silvio07

Florello
Scusa Mark, guarda che un torneo di semine (che poi è di giardinaggio) è stato già fatto l' anno scorso, quindi questo è il 2°.....
 
M

mark96

Guest
Scusa Mark, guarda che un torneo di semine (che poi è di giardinaggio) è stato già fatto l' anno scorso, quindi questo è il 2°.....

ma quello era generale di giardinaggio questo andrà avanti con la 2°-3° edizione ma rimarrà sempre di semine :D partecipi?
 

Silvio07

Florello
ma quello era generale di giardinaggio questo andrà avanti con la 2°-3° edizione ma rimarrà sempre di semine :D partecipi?

Si ma il gioco è lo stesso. Sempre semine erano. Dovresti chiamarla 3° edizione del torneo di giardinaggio! 3° perchè il torneo i giardinaggio e quello dei bulbi ora. Per non fare confusione... Se poi vuoi fare la Mark edition sei libero.
comunque io ho già seminato da un pezzo, e piante che non ci sono nella lista...:eek:k07:
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
Si ma il gioco è lo stesso. Sempre semine erano. Dovresti chiamarla 3° edizione del torneo di giardinaggio! 3° perchè il torneo i giardinaggio e quello dei bulbi ora. Per non fare confusione... Se poi vuoi fare la Mark edition sei libero.
comunque io ho già seminato da un pezzo, e piante che non ci sono nella lista...:eek:k07:

va be,dai semina qualcosa che c'è nella lista così partecipi :D
 

Silvio07

Florello
va be,dai semina qualcosa che c'è nella lista così partecipi :D

No, non semino, perchè sono piante che in questo momento non mi interessano. Comunque mi faresti un gran piacere se la chiamerai 3° edizione, almeno così porteremo avanti questo torneo per lungo tempo, come se fosse una tradizione.:)
 
M

mark96

Guest
No, non semino, perchè sono piante che in questo momento non mi interessano. Comunque mi faresti un gran piacere se la chiamerai 3° edizione, almeno così porteremo avanti questo torneo per lungo tempo, come se fosse una tradizione.:)

ma quello lo porti avanti tu,questo è il mio torneino:D non prenderla a male:eek:k07:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io opterei per i nasturzi...dovrei seminarli a giorni non è tardi per la semina, vero?
 
N

ninfa77

Guest
Si ma il gioco è lo stesso. Sempre semine erano. Dovresti chiamarla 3° edizione del torneo di giardinaggio! 3° perchè il torneo i giardinaggio e quello dei bulbi ora. Per non fare confusione... Se poi vuoi fare la Mark edition sei libero.
comunque io ho già seminato da un pezzo, e piante che non ci sono nella lista...:eek:k07:
Quoto silvio questa è la 3°edizione......:hands13:
 
Alto