• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la giara del nonno

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui si vede

fiorivari.gif

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:come ho detto prima la mia é in pieno sole pomeridiano quindi dovrei trovare qualcosa che sopporti il forte caldo.magari un geranio o come Ha detto Verdiana una grassa.:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:flower:come ho detto prima la mia é in pieno sole pomeridiano quindi dovrei trovare qualcosa che sopporti il forte caldo.magari un geranio o come Ha detto Verdiana una grassa.:Saluto:

Io ho una grassa ricadente, fa dei bei fiori, non ricordo come si chiama, se vuoi ti mando qualche talea.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Bacarat tu devi essere innamorato dei fichi d'india li metteresti ovunque vero?:lol:Sarà che qui da noi crescono e si vedono ovunque io li devo mettere in fondo al giardino .Conosco le loro spine:(:Saluto:

Alto