• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucchine Qualche Consiglio Sui Semi!

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi Nn Ci Sentiamo Da Molto Ho Cercato Per Tutta Palermo Per Trovare Dei Semi Di Zucchina Di Quelle Che Fanno I Tenerumi Cioè Come Be Sapete Le Foglie Ormai Forse Sono In Ritardo Ma Come Posso Recuperare Dei Semi Attraverso Una Zucchina Da Far Seccare?
 

sicilianella

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io sono di palermo per le tenerumi ti consiglio di comprare le piantine perchè oramai per i semi è tardi ...Per le piantine puoi andare in qualche vivaio io vado in un vivaio che si trova nello scorrimento veloce palermo agrigento all'altezza di misilmeri lo trovi sicuro perche si trova propio nella strada Spero di esserti stata utile ciao
 
Alto