• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zucchine malate:mi aiutate?

tonia4

Aspirante Giardinauta
ciao.. ho bisogno del vostro aiuto..non riesco a capire che malattia hanno le mie zucchine..non sono le foglie ad essere malate, la pianta è sna..sono le zucchine che crescono poco, diventano gialle e appassiscono..qualcuno di voi ha idea di che malattia sia?
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao.. ho bisogno del vostro aiuto..non riesco a capire che malattia hanno le mie zucchine..non sono le foglie ad essere malate, la pianta è sna..sono le zucchine che crescono poco, diventano gialle e appassiscono..qualcuno di voi ha idea di che malattia sia?

Ciao tonia,
Secondo me nn sono malate,lo faceva anche a me..dai meno acqua..invece che tutti i giorni, dalla ogni due giorni..cosi ho risolto il problema.
un salutone
 
Alto