• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zolfo e poltiglia bordolese...

Elena64

Aspirante Giardinauta
...Si possono mescolare,o comunque dare a poca distanza di tempo?
Perche' io vedo che non riesco a liberare le mie rose dall'oidio...Quando do' lo zolfo per una decina di giorni va tutto bene ma poi si ricomincia! E quindi lo do' costantemente...Pero' nel dubbio ho sospeso la poltiglia bordolese, perche' non sapevo se avrebbe fatto male darla a breve distanza di tempo (ma mi sembra di capire che non riusciro' mai piu' a darla, se devo aspettare di smettere con lo zolfo..). Per ora non si nota niente di strano (a parte l'oidio che periodicamente torna alla carica...), ma insomma...
Vi cosa mi consigliate di fare??

(Sappiate che sono VERDE dall'invidia per tutte le vostre belle rose...Le mie sono una collezione di boccioli chiusi! Forse riusciro' a vedere qualcosa in settimana...)

Ciao
Elena

Alto