• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zia Bea...

RosaeViola

Master Florello
Io, l'ho vista io!
Sta abbastanza bene, solo che ha avuto dei problemi famigliari ed ha dovuto allontanarsi dal forum per qualche tempo.
Mi ha detto che riprenderà presto a scrivere! :hands13:

Ti aspettiamo Yeyè! :love_4:

rossl

Giardinauta Senior
sì, anch'io ti aspetto Beatrice!

ma Eltu, invece non si sente da tanto tempo...qualcuno ha sue notizie?

Elyass86

Guru Giardinauta
vabbè solo io non ci parlavo ecco, fa nulla, l'importante è che stia bene, e che torni presto... mi manca la gioia che mi rasmette coi suoi messaggi.

yeye27

Master Florello
Bentrovati Carissimi Tutti!!!!....

Ciaoooooo Ely,Ros,Rossl,Dek,Dariissima,Appo e a Tutti,Tutti!!!!:flower: ....
avrei voluto rispondervi anche ieri sera,ma non sono riuscita a collegarmi e anche oggi il mio p.c è lungo come la fame!!....
Grazie del pensiero....la mia grande Ros', vi ha scritto il motivo che mi ha tenuta lontana da casa e dal Forum...ma tornerò presto a leggervi con immenso piacere.
Intanto colgo l'occasione per congratularmi con chi nel frattempo è salito di grado a porgere tanti auguri a chi ha compiuto gli anni e a dare il benvenuto alle new-entry.
Grazie ancora,che Vi voglio bene ve l'ho detto tante volte vero??...bèh portate pazienza e beccatevelo un'altra volta!:love: :love: :love:
A presto e un abbraccio grande grande
:love_4:
yeye

Ultima modifica:
C

cerchina

Guest
Bacioni grandissimi a te cara yeye.come vedi se ti assenti per po' ci manchi troppo.:love: :love: :love:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao yeye bella...:love_4: :love_4: :love_4:

Scusate...e Fralema...qualcuno sa niente per caso?

yeye27

Master Florello
Scusatemi il ritardo...

Bacioni grandissimi a te cara yeye.come vedi se ti assenti per po' ci manchi troppo...
:love_4: :flower:
Bentornata!!...
:love_4::flower:
Un grosso abbraccio!
:love_4: :flower:
torna presto piccola grande donna ...
:love_4::flower:
Ciao yeye bella...

Grazie mille..siete tutti carinissimni, premurosi e con un cuore grande e bellissimo...grazie davvero!!:love:
un abbraccione gigante
:love_4:
yeye

Sevi

Fiorin Florello
A parte il fatto che non riesco più a cercare nei forum:cry:

Cmq volevo riportare su questo 3D perché è tanto che yeye non si vede...unita a xst...sapete qualcosa?
So che non mi faccio gli affari miei però mancano...ecco...l'ho detto...mò arrivano le bastonate:lol::lol:

Mi correggo...anche la Pin manca...mi mancano le sue battute...la Milla so che sta bene...Milla ti penso spesso :love:

Piccolo OT...ma avete anche voi tutte 'ste difficoltà a cercare nei forum?
Io prima ci riuscivo...ora mi è toccato andare a prendere Ely con tutte le sue discussioni per ripescare questa...:D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pin
H

hakuna__matata

Guest
e Eltu??????
è davvero tantissimo che non la si sente......manca
le avevo scritto un mp tempo fa, ma non mi ha risposto :cry:

qualcuno ha notizie?

Alto