Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si chiamano il Gruppo di Ottobre Il tuo Zeph. cosi, senza anche delle foglie, è dificile dire ma dovrebbe essere rosea . Prova a giudicare la gola del fiore - se si intravede un triangolo verde, come i fiori dei lilium infatti.
anch'io quest'anno forse rimarro con quello che mi regalera lo zefi robustus perchè sono partita lasciandoli svegliarsi da soli.
Addiritura cè il rischio di perderlo lo Z.carinata. Il bianco, istigata da voi! l'anno scorso l'avevo messo in terra ma con le piogge anomale l'ho trovato coperto di erba alta sul metro Trovato infatti il posticino, delle foglie quasi non ci sono.
L'ultima irruzione si sta rivelando piuttosto del sale sulle ferite che altro
Le temperature salgono, l'afa sta diventando insopportabile, di pioggia nemmeno ombra.
Eppure... dal lontano 2016 c'è l'ho questo habranto robusto e mai finora è successo il benche
minimo sbaglio.
Ta-daa... qui da me tra tre giorni piove!!! Quest'anno si nota un netto sfasamento di tre giorni. Anche il Zephyranthes carinata si è degnato a fiorire questi giorni.