• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zantedeschia Pink Persuasion

Gecko

Maestro Giardinauta
Oggi ho preso questa pianta..È piccola,ma speriamo ke cresca in fretta.. :D:froggie_r:ciglione:
A differenza da quanto suggerito dal nome,questa pianta fa fiori sfumati dal giallo crema all'arancione-rossiccio :D

michele87

Florello Senior
non l'ho ancora vista(spero ce la farai vedere molto presto),però già la immagino:love:.....anch'io stamattina le ho viste in vendita,ma erano piccoline,già fiorite ovviamente.....aspettiamo le foto:martello2......ora tienila dentro,mi raccomando,posto luminoso e non eccedere con le innaffiature:eek:k07:

Gecko

Maestro Giardinauta
non l'ho ancora vista(spero ce la farai vedere molto presto),però già la immagino:love:.....anch'io stamattina le ho viste in vendita,ma erano piccoline,già fiorite ovviamente.....aspettiamo le foto:martello2......ora tienila dentro,mi raccomando,posto luminoso e non eccedere con le innaffiature:eek:k07:

CERTO!!lo sò!È già in posizione luminosa,ho bagnato il terriccio xkè era completamente secco
Sapevo ke avresti apprezzato Michele :love_4:

lory82

Apprendista Florello
Ma le calle colorate non fioriscono in estate?
Ieri al mercato ne ho viste tantissime in vendita, coi fiori dalle divere colorazioni...
Però stavano un pò carucce...12 euro.. e quindi ho preferito aspettare che spunti qualcosa dalla mia
Gecko, ovviamente anch'io aspetto di vedere la foto!

Gecko

Maestro Giardinauta
Mi sono accorto stasera ke ha dei piccoli animaletti nel terreno..sembrano ragnetti gialli..Ho usato il confidor..Speriamo ke faccia effetto :mad:

Gecko

Maestro Giardinauta
col confidor nulla..
Ho travasato la pianta,il rizoma nella parte+esterna era un po' mollino,ma la consistenza interna era dura..Ho messo del confidor nel terriccio(dove stavano gli animaletti ke nn riesco a capire se avessero 6 o 8 zampe)
Speriamo in bene!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Mille Michele!Spero ke il Confidor funzioni,anke xkè non voglio imbottirla di insetticida..Speriamo in bene :D

Alto