Crasmen
Florello
Ecco, vi invidio solo in piena estate..
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Ecco, vi invidio solo in piena estate..
......?L'11 febbraio cade di domenica quest'anno
Grappino ha già programmato l'intervento su Yukon, vedremo se ci prenderà......?
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Di la veritá, mi leggi nel pensiero!L'11 febbraio cade di domenica quest'anno
Yessssssa. La parte fogliare ingiallita non ritornerà più verde. La devi considerare come parte morta....da asportare. Essa comunque oltre a limitare la penetrazione dei raggi solari, limitandone la mitigazione del terreno, si comporta da vera zavorra. Perciò se la elimini alla base è la cosa migliore da farsiQuindi più lo taglio corto e più veloce sarà il green up? La differenza sarà solo questa?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Scordati il momentum al minimo, se vuoi preservarlo a lungo non lo fare. Basta un po' di terra presa per rovinare il filo delle lame.Se il vantaggio sta solo in questo mi sa che mi risparmio questo lavoro, almeno x quest'anno, anche perché non credo ci sia sotto tutto questo gran feltro. Metto il momentum al minimo e viaaaa
L'impostazione minima è a 2,5 ed è quella che ho usato sempre, questo non significa che va a tagliare sulla terra però.Scordati il momentum al minimo, se vuoi preservarlo a lungo non lo fare. Basta un po' di terra presa per rovinare il filo delle lame.
Io non rischierei..L'impostazione minima è a 2,5 ed è quella che ho usato sempre, questo non significa che va a tagliare sulla terra però.
Ti riferisci a questa fase o in generale?Io non rischierei..
A usare il momentum per scalpare.. Non hai un tagliaerba normale?Ti riferisci a questa fase o in generale?