Crasmen
Florello
Ecco, vi invidio solo in piena estate..
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Ecco, vi invidio solo in piena estate..
......?L'11 febbraio cade di domenica quest'anno![]()
Grappino ha già programmato l'intervento su Yukon, vedremo se ci prenderà......?
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Di la veritá, mi leggi nel pensiero!L'11 febbraio cade di domenica quest'anno![]()

Yessssssa. La parte fogliare ingiallita non ritornerà più verde. La devi considerare come parte morta....da asportare. Essa comunque oltre a limitare la penetrazione dei raggi solari, limitandone la mitigazione del terreno, si comporta da vera zavorra. Perciò se la elimini alla base è la cosa migliore da farsiQuindi più lo taglio corto e più veloce sarà il green up? La differenza sarà solo questa?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Scordati il momentum al minimo, se vuoi preservarlo a lungo non lo fare. Basta un po' di terra presa per rovinare il filo delle lame.Se il vantaggio sta solo in questo mi sa che mi risparmio questo lavoro, almeno x quest'anno, anche perché non credo ci sia sotto tutto questo gran feltro. Metto il momentum al minimo e viaaaa
L'impostazione minima è a 2,5 ed è quella che ho usato sempre, questo non significa che va a tagliare sulla terra però.Scordati il momentum al minimo, se vuoi preservarlo a lungo non lo fare. Basta un po' di terra presa per rovinare il filo delle lame.
Io non rischierei..L'impostazione minima è a 2,5 ed è quella che ho usato sempre, questo non significa che va a tagliare sulla terra però.
Ti riferisci a questa fase o in generale?Io non rischierei..
A usare il momentum per scalpare.. Non hai un tagliaerba normale?Ti riferisci a questa fase o in generale?