• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yougardener Flower Show Varese 11-12 Maggio

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sì, lo è :) accorrete numerosi! ;)

hai per caso la lista completa degli espositori? sono solo i 10 elencati o mi sono persa gli altri? leggo che oltre a coloro che già vendono sul sito ce ne sono altri, ma non riesco a capire chi sono :).. sono un po' impedita lo so :D

Chiedo a te che mi sembri informato :D

Grazie
 
Ultima modifica:

pietrobruni

Aspirante Giardinauta
Ciao! i vivaisti sono una decina e sono quelli che vedi al link che hai postato. Ne abbiamo preso solo 1 per ogni tipo di pianta per non avere sovrapposizioni. Abbiamo poi organizzato workshop gratuiti per bambini e adulti tra cui kokedama, acquarello botanico, orto per bambini e tanti altri ... poi abbiamo anche cavalli (con primo giro gratuito per bambini) e pecore tosaerba... e molto altro che puoi trovare sempre al link.

Ingresso al YGFS gratis sotto i 12 anni mentre 8 euro per gli adulti.

Grazie a te!!!! se vieni fammi sapere che ci presentiamo di persona! :)
 
Alto