• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

XD quanti di voi la stanno cercando?

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ehmm!!! io avrei un campicello attrezzato, la terra l'è bbona ma nun si può esportare (giocano aria e acqua particolari che ci sono solo qua!!!!) .....
.......tu mi mandi la saccoccetta delle monetine (funziona solo coi 2 Eurini ).... e io poi ti fo aver le piantuzze, ..... c'è solo un problema , non attecchiscono proprio tutte tutte, quindi abbonda pure!!!!
....quando le piantuzze saranno nate (e ci vuole un bel pochetto!!) ti fo sapere!!!!


quando son grandicelle possono essere da 50, 100, 200 e anche da 500.... ma ti ripeto, ce ne vogliono!!!!!!
images
 

G.altamurano

Florello Senior
Naaaaaaaaaa la banconota non è adatta a fare talee ...mi ricordo un tizio, un certo Pino Occhio, frequentava un forum diverso...aveva seminato gli zecchini d'oro...ma non spuntarono mai :(
...forse non era periodo di semina :confuso:

vabbè ma il gatto e la volpe saranno morti adesso, e poi se ti tieni il vasetto sotto il cuscino :lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Naaaaaaaaaa la banconota non è adatta a fare talee ...mi ricordo un tizio, un certo Pino Occhio, frequentava un forum diverso...aveva seminato gli zecchini d'oro...ma non spuntarono mai :(
...forse non era periodo di semina :confuso:

....... perchè dagli zecchini d'oro è saltata fuori Cristina D'Avena!!!!






(questa serve a far venir freddo!!)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...ehmm!!! io avrei un campicello attrezzato, la terra l'è bbona ma nun si può esportare (giocano aria e acqua particolari che ci sono solo qua!!!!) .....
.......tu mi mandi la saccoccetta delle monetine (funziona solo coi 2 Eurini ).... e io poi ti fo aver le piantuzze, ..... c'è solo un problema , non attecchiscono proprio tutte tutte, quindi abbonda pure!!!!
....quando le piantuzze saranno nate (e ci vuole un bel pochetto!!) ti fo sapere!!!!


quando son grandicelle possono essere da 50, 100, 200 e anche da 500.... ma ti ripeto, ce ne vogliono!!!!!!
images

...ahhhh allora son semi a scarsa germinabilità :rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie...avvertitemi per telefono però...non vorrei abbattere l'unico piccione porta-semi :fifone2:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
si!!si!!! aspettate thejam!!! ma fate scorta di piccioni che nell'attesa potrebbero essere buoni da cacciatora :food:
 
Alto