• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

xchè è morto il prezzemolo ?

williamwallace

Aspirante Giardinauta
Il mio prezzemolo che fino a 1 mese fa faceva anche i fiori di quanto era imponente ora è secco , morto !
L'ho sfoltito troppo o è dipeso dal caldo ultimamente in sicilia come sapete abbiamo avuto anche 45 ° ma ora siamo tornati alla normalità
Che ne pensate ma soprattutto
posso piantare una piantina nuova o ormai è tardi ??

gibon

Aspirante Giardinauta
Il mio prezzemolo che fino a 1 mese fa faceva anche i fiori di quanto era imponente ora è secco , morto !
L'ho sfoltito troppo o è dipeso dal caldo ultimamente in sicilia come sapete abbiamo avuto anche 45 ° ma ora siamo tornati alla normalità
Che ne pensate ma soprattutto
posso piantare una piantina nuova o ormai è tardi ??

............ma se è seccato significa che forse l'hai innaffiato poco, e poi io il prezzemolo non lo sfoltisco mai , tolgo solo le erbacce, in ogni caso puoi ripiantarlo eccome, :froggie_r

Alto