ciao a tutti è da un po' che non scrivo ma è iniziata la primavera si stanno risvegliando le piante e loro con me. Ho tanti quesiti da chiedere ma iniziamo con il primo: ho sul balcone (pensate un po') una pianta di cako in vaso anzi avevo perchè questa è morta ma l'anno scorso sono cresciuti dalla terra due rametti che hanno messo delle foglie adesso questi rametti continuano a crescere ed hanno rimesso tante foglie. Non so se fanno parte della stessa nuova pianta ma sono due piante diverse inoltre scavando un po' la terra sembra che partino dalla base del tronco morto diciamo a circa 5 cm sotto terra. Cosa vuol dire? può questa nuova pianta o nuove piante (se sono due) continuare a crescere e fruttificare? inoltre il tronco morto a che altezza posso tagliarlo? rasaterra? Vi ringrazio per le risposte spero che qualcuno mi aiuti. Dimenticavo questi due rami sono distanti l'uno dall'altro di pochi centimetri 5 circa. Devo mica eliminarne uno perchè altrimenti crescerebbero due piante attaccate?