• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Buffalo66

R

Roberta

Guest
E' da un pò che te lo volevo chiedere, ma poi la mia piantina di banano ce l'ha fatta?
Non ti preoccupare, dimmi pure la verità, sono preparata anche al peggio :D

[ 27.10.2003, 12:09: Messaggio scritto da: Roberta ]

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,sarò sincero all'inizio aveva iniziato a riprendersi,poi sono andato in vacanza e al mio ritorno non c'era più,mi dispiace,la volevo tanto...

R

Roberta

Guest
Anche a me è capitata la stessa cosa con l'altra piantina di banano, quella che in realtà dovevo spedirti, ma che una volta messa nella busta mi sono resa conto che era troppo grande e che poteva far sospettare ad una bomba!
Infatti avendole tagliate le foglie aveva proprio la forma di una miccia di dinamite, inoltre dopo averla messa nella busta e aver letto il tuo cognome sono scoppiata a ridere perché sembrava tutto fatto apposta :D :D (perdonami :rolleyes: ), ma è stata una situazione veramente comica, così ti ho spedito quella più piccola.

La mia dopo un primo momento di grossa ripresa,ha poi cominciato ad ammuffirsi... :confused:

Ciao
:cool:

elleboro

Florello
acciderba Roberta! Fingi di essere una amante del verde, ma poi sei una rivoluzionaria in incognito? Come fai a sapere come è fatta la miccia della dinamite? Io ho sempre pensato che fosse sottile come un cordone elettrico...

R

Roberta

Guest
Elleboro, da piccola ho visto tanti cartoon di Willy il coyote :D , si si il filo è fine ma la sagoma nella busta sarebbe stata troppo sospetta :D e poi di questi tempi....
Comunque se ripenso a quella busta mi viene ancora da ridere
e il cognome di Buffalo (che per privacy chiaramente non dico) e rido ancora di più quando ripenso alla faccia di mia madre, quando ha visto la busta e ha letto il cognome...tra l'altro è anche postina :D :D mi ha detto che io in una busta sarei capace di spedire pure una pentola!
Buffalo se ricapiterà la prossima volta ti faccio un pacco, sono così carini quelli gialli delle poste, così non ho problemi di forme.
:cool:

Alto