• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bidens gialli e AGATHEA con i petali azzurri

R

rosa rugosa

Guest
Ciao a tutti, a proposito di agatee, io ne avevo due bellissimi cespuglietti che hanno fiorito alla grande fino alla fine dell'inverno. Ero sicura di aver fatto centro, perchè avendo superato l'inverno...invece a febbraio sono ahimè morte. Sapete dirmi dove ho sbagliato?
Ciao a tutti e grazie

P

pepecubebe

Guest
Bellissime queste Agathee, ma ditemi sono perenni? posso piantarle nel mio giardino considerando che abito vicino a Varese? sono alle prime armi...cercate di comprendere...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Oggi le ho prese pure io le agatee, così come la brachycome .............. le metto nei vasi appesi che aspettano quella maledetta della portulaca che ho seminato, ma non ne vuol sapere di crescere :confused: e dei tagete, che crescono .......... ma sono ancora piccolini ;)

Alto