• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

worx wr097s

Luca1971

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho un giardino di circa 300 mq, sto' valutando l'acquisto di un worx wr097s
USATO, a 250 euro. Il robot ha ancora un anno di garanzia, manca solamente il filo perimetrale che dovrei acquistare separatamente.
A parte le ovvie incognite sullo stato della macchina, sembra una buona offerta.
Potrei partire con questo e, con un po' di fortuna usarlo qualche anno..finche' dura, farmi un po' di esperienza e poi passare ad un modello nuovo.
Vorrei chiedere un consiglio, ho allegato un file con il disegno di dove vorrei posizionare la base di ricarica, il robot dovrebbe terminare il suo percorso o con un angolo retto oppure con una breve retromarcia, secondo voi e' fattibile?
Grazie .
 

Allegati

  • worx.pdf
    75,6 KB · Visite: 1
Alto