• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Landroid worx WR105SI

Pi3tro

Aspirante Giardinauta
Buonasera, è il primo messaggio in questo forum, che seguo da molto tempo, e approfitto per salutare tutti.
Posseggo da qualche anno un tosaerba Landroid worx WR105SI, mi trovo molto bene ma c’è un particolare che da molto fastidio: quando incontra un ostacolo (eventualmente anche una pianta che ne frattempo ha invaso di qualche cm il suo spazio di lavoro), anziché voltarsi e proseguire (come fanno i robot spazza pavimenti) continua imperterrito ad andare avanti, con il risultato che bloccandosi inizia ad arare la terra con le ruote e solleva il filo perimetrale fino a spezzarlo. È un problema mio o sono tutti così? Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ti "ri-uppo" il tuo quesito in cima alla lista "novità" o "ultimi messaggi" sperando che qualche esperto o utente che usa il robottino ti possa rispondere ...
Marco
 
Alto