• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wanted

kiwoncello

Master Florello
Difficile, lo so, ma qualcuno di voi camelio-dipendenti ha forse questa meraviglia (foto non mia) che cerco da tempo per mare e terra? E' una japonica e si chiama Kakureiso.

JapKakureiso.jpg

mazinga

Master Florello
:eek::eek:meravigliosa se non fosse per le foglie che si vedono dietro al fiore non sembrerebbe nemmeno una Camelia almeno per me che non me ne intendo

Elysa

Giardinauta Senior
Bellissima kiwoncello, quando la vidi per la prima volta a lovcam mi colpì parecchio. Certo, se non ce l'hai tu...solo un miracolo potrebbe farla apparire da queste parti...ma non credo che sia cattolica...sigh!

dolie

Aspirante Giardinauta
l'ho vista oggi ne un negozio, si chiamava "Ho la la" :D .... una belle bellezza
Smiley-IPB-72.gif

50 Euro il piccolo vaso :muro:
Invision-Board-France-525.gif

dolie

Aspirante Giardinauta
e verro kiwoncello
Invision-Board-France-525.gif

Sono belle tutti i due, ma è troppo presto per fare delle talee ... avrei potuto prendere un ramo :lol::lol::lol: :ros:

dolie

Aspirante Giardinauta
Madona :eek: in bretagne, ho visto delle siepi piene di camilia ... è una regione ha microfono clima e molta cosa spingo in modo straordinario
Vicino dell'atlantico, ciò che spiega il clima, :cry:

Alto