Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficile, lo so, ma qualcuno di voi camelio-dipendenti ha forse questa meraviglia (foto non mia) che cerco da tempo per mare e terra? E' una japonica e si chiama Kakureiso.
Bellissima kiwoncello, quando la vidi per la prima volta a lovcam mi colpì parecchio. Certo, se non ce l'hai tu...solo un miracolo potrebbe farla apparire da queste parti...ma non credo che sia cattolica...sigh!
cercando in rete qualche info su questa prelibatezza, che se non sbaglio avevi già proposto a suo tempo, mi sono imbattuto nel giardino di questo fortunato possessore
metto il link, per chi non l'avesse mai visto, perchè una siepe di camelie per me è roba da svenimento... http://www.lovcam.org/visite-jardins-prives-4-gb.php
Madona in bretagne, ho visto delle siepi piene di camilia ... è una regione ha microfono clima e molta cosa spingo in modo straordinario
Vicino dell'atlantico, ciò che spiega il clima,