• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Walnut...AUGURIIIIIIIIIII!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Non ho davvero parole, siete meravigliosi e non potete immaginare la gioia che ho provato vedendo questo post!
I vostri auguri sono arrivati veramente come tanti abbracci calorosi che hanno colmato il mio cuore di amore e i miei occhi di lacrime di gioia!
Vi voglio tanto bene!
Un grazie dal profondo del cuore e un abbraccio di luce ad ognuno di voi! :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
BILANCIO:
Beh, trentanni vengono una volta sola, quindi qui ci vuole un bel bilancino! A parte gli scherzi questo è un compleanno un pò particolare: sono successe tante cose in questo ultimo anno, cose belle, cose brutte, tanti insegnamenti, tante prove, tanti momenti in cui avrei sbattuto la testa contro il muro per non pensare e tanti momenti in cui mi è sembrato di sbattere la testa contro il muro per non aver pensato abbastanza!
Sicuramente un periodo ricco, per certi versi burrascoso, che mi ha portato a quella che sono oggi.
Con domani è come se si aprisse una fase nuova della mia vita. Finalmente ho trovato lavoro, un lavoro che per me è come una seconda possibilità, una possibilità di ricominciare da dove avevo mollato l'anno scorso, una possibilità di dimostrare a me stessa di aver imparato qualcosa dai miei errori, una possibilità per crescere, per diventare grande e per dimostrare a me stessa che alla fine questi 30 anni non mi vanno poi così larghi.
Non è facile, non sarà subito, ma vi posso solo dire che ho davvero voglia di giocarmela questa occasione, fino in fondo, totalmente!

Ancora un grazie di cuore!

coccinella40

Master Florello
96.gif
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!
92.gif
WALNUT
92.gif

Alto