• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W! Sono giardinauta anch'io

B

bobino

Guest
:lol::lol:......le chiacchiere son come le ciliege :food: una...tira l'altra;).
Complimenti :love_4:
 

pampam

Giardinauta Senior
Complimentissimi Lobelia. Felicitazioni per te. :hands13: :hands13: :hands13:
Ma sai che, dopo aver letto il tuo post mi sono accorta di essere diventata giardinauta anch'io. Ho proprio la testa nel pallone.... :storto: :squint: Avrei bisogno di un po' di riposo... :sleep2: ma quando arrivano le ferie?:rolleyes:
 

seya

Master Florello
complimentiiiiiiiiiiiiissssiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:love_4: baccccioseya:froggie_r
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Complimenti alle neo Giardinaute!!!!!!
Sarà un onore raggiungervi; se il tempo me lo permettesse chiacchiererei ore con tutti voi.
Per vostra fortuna ho anche da fare altro e non assillo nessuno, così continuo ad "aspirare" ancora per un pò.
 
M

marge

Guest
Lobelia... complimenti!!! Ora che sei Giardinauta comicerai a parlare usando il 'plurale majestatis' come fa il Mago Othelma? :lol:

Scherzo, dai, non ti arrabbiare! :love_4:
Piuttosto, approfitto del tuo fresco 'diploma' per chiederti se sai cosa vuol dire il termine 'Potenza' che si trova a destra sotto il nome della località da cui digitiamo e il numero di messaggi postati. Te lo chiedo perché credo di avere un 3 e non capisco cosa vuol dire, visto che tu hai un 1. :ciglione:
Sarà che io sono più 'potente' di te? :lol: :martello: :rana:
 
M

marge

Guest
Gasp! :eek:
Grazie, Elisa, non l'avevo mica letto tutto quel papiro!
Mo' chissà quanti punti mi toglierete dopo questo post! :rana:
Un bacione :love_4:
 
Alto