• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehi!!! sono diventata giardinauta

ciaseta

Florello Senior
aahahahhaha!!!

ecco giardinautaguru:

tuki.gif


Ma tu Ciaseta.....sei GURU!!!!!!!
grazie sebby, pensa che non me ne ero nemmeno accorta....me lo fece notare lucky non so in quale post.... :embarrass

Ma che significa " giardinauta guru" ?che sei una importante? UAO
.....in realtà ho solo scritto molto....
rolleyes.gif



La classifica non la conosco, ma GURU mi fa pensare che "pendiamo tutti dalle

sue labbra"
gnè gnè gnè ahahaha!!! sebby che matta!!!
07.gif

in realtà, ho scritto un pò + di molto....
13.gif


guru ciaseta dicci qual'è la vera essenza della vita?
seya: in realtà dobbiamo affrontare la vita con la delicatezza di petali e nuvole...e meditare guardando la luna:

039.gif



ahahahahahah!!!!
lol52.gif


grazie a tutti ma qui la festeggiata è teresatita!!!!!

brava !!!!
hands13.gif
 
Ultima modifica:
B

bobino

Guest
......con accanto un cannocchiale, per vedere meglio le stelle e......sognare :rolleyes:
:love:
 

seya

Master Florello
.....ahahah che ridere....sai cosa pensavo fosse? il comignolo del camino!!!!:lol:

altro che uova...ma il guru medita con le uova?
stasera ci provo....
al posto delle uova posso usare lo yogurt vitasnella?:coniglio:
 

ciaseta

Florello Senior
al gusto zabaione ahahahaha!!!! :lol:


bobino: ciao romanticona!!!! :love_4: (parla una che ha messo la panchina sotto l'arco di rose...... :rolleyes: :love: )....
 

luckybamboo

Florello Senior
aah la luna la luna....[belinda-mode]

seya ha scritto:
seyadastaseraguardaluna sissì:Saluto:
aspetta settimana prossima, va'...stasera mi sa che c'è poco da vedere...una fettina piccina picciò....:ciglione: ...mannaggia, :eek: questo mi fa venire in mente che hos cordato di seminare la rucola prima che cambiasse la luna....cat: :martello: :martello:
 
M

Mary74

Guest
Complimenti Teresa ! ! I tuoi ultimi post dimostrano che il titolo di Giardinauta è strameritato ! :Saluto:
 
M

Mary74

Guest
Brava Guru Ciaseta!

:D non capita tutti i giorni di essere chiamata guru...
 

elleboro

Florello
adesso comparirà anche il mio titolo che non ricordo.

ho visto solo adesso, mannaggia, questo 3D ! Essì' che è bello ricco.

Auguroni anche da me, che non so cosa sono. Un abbraccio.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Bruna, COMEEEEEEEEEEEE non sai cosa sei???????????:eek: Sei una.... importante!!!!!!!!!!!!! :flower: sei UNA MAESTRA GIARDINAUTA!!!!!!!!!!!!:flower: Complimenti :Saluto:
 
Alto