• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W la creativita'!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ragazzi,scusate ma è un pò che manco dal forum:martello:...sono stata impegnata con la creatività!:lol:ma vi dico da subito che mi siete mancati tanto tanto:love:
Ultimamente mi sono appassionata alle paste polimeriche...in particolare al fimo,lo conoscete?
Lavorarlo è divertentissimo,mi sembra di stare all'asilo:lol:e si possono creare moltissime cose e il risultato è veramente carino!
Poi ho ripreso a dipingere le tegoline:love:
Ho pensato di aprire questo 3d così che tutti i creativi possano postare le loro creazioni!Ora vi faccio vedere alcune delle cose che ho creato:

TEGOLINE:

dsc04104cc.jpg


dsc04105vc.jpg


dsc04132t.jpg


dsc04133dh.jpg


SEGNALIBRI IN FIMO:

dsc04139gh.jpg


...continua....
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
adoro queste cose..... ma mi sarebbbe piaciuto vedere nei dettagli tutti i lavori. Le foto piiiiiccole sono per non farti rubare le idee??? :lingua:

ah ecco!!! ora che sono state ingrandite le foto si possono apprezzare meglio e farti davvero tanti complimenti. Le tegole di benvenuto sono le mie preferite :)
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
No Commy...ho solo sbagliato...ora le ho messe in grande...e poi a me fa piacere essere d'ispirazione a qualcuno,copiate pure..non può che farmi piacere!:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti,la tegola del gufo è stupenda!!!!ciao ciao
 

Olmo60

Guru Master Florello
sei molto brava! che tipo di colori hai usato? i soggetti li hai disegnati tu a mano libera? mi piacciono molto.:hands13:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Secondo me li fa su richiesta... Ps molto belli e originali
Con il fimo ho sempre visto collane, orecchini e robe del genere, segnalibri mai, molto carini
 

elena_11293

Master Florello
brava! come si modella quella pasta che non ne ho idea? ne ho sempre sentito parlare ma mai vista/toccata di persona..

se ti interessa, qui un thread precedente di uguale argomento (i nostri lavoretti) => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/142914-vi-voglio-rendere-partecipi-mie-manie-fai.html, magari trovi qualcosa che ti ispira :) (a me ad esempio tra le tante cose proposte e che mi erano piaciute aveva cmq colpito molto la resa della pasta vinilica, che pure non conoscevo.. v. gli angioletti e le streghette di rosasiu qui, mi piace tantissimo l'effetto materico di questa pasta e dei colori! qui ci ha anche gentilissimamente spiegato come prepararla => http://forum.giardinaggio.it/parlia...re-partecipi-mie-manie-fai-6.html#post1897215)

.
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
grazie a tutti...ho usato i colori acrilici e i disegni li ho fatti a mano ma ho preso spunto in rete...Grazie elena vado subito a vedere i link...
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
ANCORA TEGOLINA:

dsc04147bo.jpg


MOLLETTE FERMACARTE: (oppure un'idea carina per dei segnaposti a tavola)

dsc04154w.jpg


dsc04145k.jpg


dsc04151f.jpg


dsc04152bo.jpg



RANA IN FIMO:

dsc04157d.jpg


MISCELLANEA fimo:

dsc04155ee.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Glory .proprio belli i tuoi lavori.:hands13::hands13:
E' simpatico ma soprattutto creativo quello che fai.
Io non sono proprio in grado di fare e quindi apprezzo molto la tua capacità.
Di nuovo ciao :love_4:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
ma che belle!! Sarà che io sono veramente impedita con queste cose manuali ma mi piacciono moltissimo i lavori creativi che hai fatto. La tartarughina è veramente una delizia :love:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Che bella la molletta con l'apina! La voglio anch'io!
Sul frigo ho dei magneti con fiori, api e coccinelle di fimo fatte da Sugaricegirl, peccato che ultimamente non si sia più fatta vedere.
 
Alto