• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VOTAREEEEEEEEE!!!

L

LuciaR

Guest
Sapete che è molto facile cambiare data nell'orologio del computer? Basta andare in pannello di controllo, data-ora. Dopodichè tutto diventa possibile.
A buon intenditor poche parole.
 
M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente a tutti di non votare più di una volta al giorno, questo oltre che a portarci al pari di quelli che barano, provocherebbe l'eliminazione di giardinaggio.it dalla concorso.

Ciao a tutti Mauro
 
M

Myosotis

Guest
o.k.Mauro.Comunque,ragazzi;stiamo rimontando!Daniela
 
L

<lulù 1>

Guest
Ciao a tutti,
non avevo più letto i messaggi sino ad oggi e devo dire che mi sono divertita molto a leggerli anche se qui continua a piovere da una settimana e c'è ben poco da divertirsi.
Ciao Esmy come vedi sono qui, e subito dopo questa chiaccherata voterò anche io.
Volevo chiedervi una cosa: siccome con i diluvi di questa settimana non potrò andare alla mia adorata mostra-mercato-"3 giorni per il giardino" al castello di Masino (To),l'Orticola di Milano com'è? Ne vale la pena oppure no? Vi ringrazio tantissimo a vi saluto.
ciao ciao a tutti/e
lulù1 :(
 

elleboro

Florello
ciao lulu,
io ad orticola sono stata uina voltasola, ma
ne ero entusiasta. E' una mostra mercato fatta da molti vivaisti e ci trovi un sacco di perenni che di solito è difficile trovare, se non facendo una quantità immane di visite qua e là.
Io cercherò proprio di non perderla e, pur
non potendomi impegnare ora, spero proprio che gloria2 e le altre che ci volevano andare fissino ora e luogo per il ritrovo
così se posso le raggiungo e ci conosciamo.
Vacci. Vale la pena. Cerca però un orario
con poca gente.
ciao ciao, bruna.
 
S

<stefy>

Guest
Ciao Lulù1 ed Elleboro.

Non abbiamo ancora fissato un orario definitivo, ma probabilmente ci andremo sabato nel primo pomeriggio. Io ho visitato più volte Orticola e vi assicuro che, se il tempo sarà bello, non vi saranno orari con poca gente.

Sarebbe bello poterci incontrare, con Gloria, Cinzia, Pat e forse Nikita. Non è facile trovare un orario comune per persone che arrivano da luoghi diversi (io sono forse tra le più fortunate) ma comunque cercheremo di stabilirlo entro i primi giorni della prossima settimana, e quando avremo trovato un accordo piazzerò nel forum un apposito messaggio.

In alternativa a un incontro prefissato, potremmo vedere di riconoscerci alla mostra adottando un segno di riconoscimento (ci dipingiamo i pollici di verde?). Scherzo naturalmente, cercate di venire, così ci conosceremo.

Ciao. Stefania
 

Similar threads

Alto