• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei.....

GORLA

Florello Senior
ringraziare....lo staf ..per gli auguri..del mio......21...anno ..di eta.........finisco i 21 ..entro nei ventidue...dai ditemi che ce qualcuno che ci a credudo....................................................................dai sno 53 baci a tutti da anna.....:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
TANTI

AUGURI DI BUON COMPLEANNO

GORLA!!!!

compleanno_83.jpg
 

campogaggiolo

Florello
ringraziare....lo staf ..per gli auguri..del mio......21...anno ..di eta.........finisco i 21 ..entro nei ventidue...dai ditemi che ce qualcuno che ci a credudo....................................................................dai sno 53 baci a tutti da anna.....:love_4:

Auguri Gorla :love_4::love_4: :flower:
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno Gorla!!!!...e

:flower: TANTI,BELLISSIMI AUGURI!!!!!!!!:flower::froggie_r:flower:

:flower::love_4::flower:
yeye
 

GORLA

Florello Senior
grazie che sorpresa......non pensavo...grazzzzzzzzie molto.......CAMPOGAGGIOLO,YEYE27,SIMOMB,QUADRICROMIA,HELENE,MARCO,ALESTELLINA,.........LI O GRADITI un bacio da anna
 

GORLA

Florello Senior
MICIAJULIE ..certo che li accetto ,,,,e sono..anche piu graditi i vostri auguri....e sapete peche...perche me li fate ..e non mi conoscete nemeno,grazie ariel 28,papyrus ,giuseppe,michele 87.....baci baci a tutti da anna
 

Sevi

Fiorin Florello
E io non avevo letto pensando che avessi aperto un topic per festeggiare in un sol colpo tutti i forumisti :embarrass
Sai no...come a volte si fa? Uffi :fifone2:
Proprio il tuo mi son persa?
:martello:

AUGURISSIMIIII!!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

auguri0077.gif


compleanno1-1.jpg
 
Alto