M
Maria
Guest
Cari amici, fortunatamente quando ho dei dubbi ho dei problemi mi rifugio qui che so che posso sempre contare su di un vostro giusto consiglio.Sono pochi anni che mi sono avvicinata alle rosenon ne so molto e infatti le piante che ho non mi hanno mai dato belle fioriture forse perchè ogni varietà di rose esige particolari cure....ebbene io qualche anno fa comprai una bellissima rosa a cespuglio credo, con delle belle rose rosse che appena uscite dal vivaio come siamo tornate a casa pochi giorni ed appassirono e da allora non ha più dato rose ogni anno sto facendo di tutto per tenerla almeno in vita.....per sapere come si chiama questa rosa come posso fare se vi mandassi una foto riuscireste a capire quale è anche se non ha fiori? in più in autunno provai a fare le talee con le rose della mia vicina delle bellissime rose rosse molto grandi e nemmeno di queste so il nome le talee hanno tutte germogliato su questo sono stata fortunata e vorrei sapere quale è il momento adatto per metterle in vaso....e sempre dalle talee mandandovi una foto si riesce a stabilire il nome delle rose?
Spero di non aver fatto troppe domande e di essermi riuscita a spiegare vi ringrazio di cuore
Con affetto
Maria
Spero di non aver fatto troppe domande e di essermi riuscita a spiegare vi ringrazio di cuore
Con affetto
Maria